Festa del 3. Quanto chiedere? Sono pronto?

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
a parte che questa discussione è ormai diventata una telenovela, ma ora si sta andando un tantinello OFF topic...! :derp:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Son persone che conosco di persona.Al massimo gli brucio casa

edit. Ho chiesto al fotografo che chiamano di solito e ha detto che per battesimi o robe simili con pochi parenti 3 ore di lavoro prende 150 con cd
se sono feste con piu' gente come feste di paese di solito si fan pagare le foto 2,50.

Dite che va bene se chiedo 200 solo la mattina e 300 tutto il di?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La tua cifra è onesta e chiedi quella, però sto evento mi puzza tanto di quelli che al max ti vogliono offrire una mangiata, cosa che, se non fai parte dei volontari organizzatori, non ha senso perchè ste 100 persone la prossima volta che hanno una festa chiamano "Fabio che basta dargli da mangiare".
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bhe stefano direi proprio di no !!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
e io direi proprio di si invece! :rotfl: dipende quanto è lungo e quanto è pesante, ma non è assolutamente vero che su un dvd NON ci possono stare filmati HD ;)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Stefano se ti dico che non è in Full HD è perché ho controllato la risoluzione al PC ... :D so bene che la riaoluzionenon non dipende dal supporto sul quale viene masterizzato. In questo caso credi che un video in Full HD da 45 minuti possa entrare in un DVD ed avanzare anche 1 Gb di spazio ?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Chiudo qui per me Davide ... ma era soltanto una precisazione !

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stefano se ti dico che non è in Full HD è perché ho controllato la risoluzione al PC ... :D so bene che la riaoluzionenon non dipende dal supporto sul quale viene masterizzato. In questo caso credi che un video in Full HD da 45 minuti possa entrare in un DVD ed avanzare anche 1 Gb di spazio ?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
allora questo è un'altro discorso :) prima sembrava che l'unica "scusante" che non fosse HD fosse che era in un dvd ;)

fine ot Davide scusa :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
comunque io ho chiesto un aiuto, e sono stato aiutato moltissino e ringrazio di nuovo tutti quanti, non penso sia una telenovela perche' ho imparato molto :)
Ho accettato ora aspetto che mi contattino per decidere prezzo e tutto ik da farsi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
comunque io ho chiesto un aiuto, e sono stato aiutato moltissino e ringrazio di nuovo tutti quanti, non penso sia una telenovela perche' ho imparato molto :)
Ho accettato ora aspetto che mi contattino per decidere prezzo e tutto ik da farsi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
facci sapere come va a finire..:D
 
Alto