Flash yongnuo YN- 565 EX

N

Neoz

Ospite
Ciao !
La modalità multi serve per la funzione flash stroboscopico, per far scattare varie volte in rapida sequenza il tuo YN 565 e creare effetti particolari di movimento. Puoi scegliere con che frequenza e quanti flash emettere durante lo scatto.

;)
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Ciao !
La modalità multi serve per la funzione flash stroboscopico, per far scattare varie volte in rapida sequenza il tuo YN 565 e creare effetti particolari di movimento. Puoi scegliere con che frequenza e quanti flash emettere durante lo scatto.

;)
Ehilà! Benvenuto neoz! :ciao:
Sempre preciso ed esaustivo, grazie ;)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Ciao !
La modalità multi serve per la funzione flash stroboscopico, per far scattare varie volte in rapida sequenza il tuo YN 565 e creare effetti particolari di movimento. Puoi scegliere con che frequenza e quanti flash emettere durante lo scatto.

;)
Oh Neoz!

ti conosco, ho visitato il tuo sito un paio di volte per i seminari di fotografia e ci stavo facendo dei pensierini :D
 
N

Neoz

Ospite
Grazie p e Ale ;-) Spero di dare il mio contributo anche qui.
Per i seminari Ale quando vuoi sai dove trovarmi ;-)
Se può interessarti ho questo in programma : http://blog.neoz.it/?p=977

Un saluto a tutti, mi presenterò meglio al più presto :)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Neoz ma non c'è uno sconto riservato ai membri di P2L per accedere ai tuoi workshop fighi? :D
 
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
1.086
Località
vicino a Pavia
Corpo macchina
D90 Nikon
Sesso
Maschio
ricompaio dopo l'iscrizione, mi è arrivato il NY 565EX per Nikon, l'impressione al primo uso e buona, leggermente diverso dal Canon nelle funzionalità, non è possibile programmare sul flash il braketing ma solo dalla fotocamera sia sulla macchina che in slave, idem per la sincronizzazione sulla seconda tendina, si imposta solo dalla macchina (con flash on camera o in slave), una cosa che viene evidenziata male nel manuale è la possibilità di impostare se la macchina ha un sensore DX o FX. La modalità zoom auto funziona sia con obiettivi orignali Nikon sia sullo zoom tele della Sigma. Per adesso lo sto ancora provandolo e mi sto traducendo il manuale, potrò essere più preciso prossimamente ma tutte le funzionalità promesse dal venditore ci sono.
Ciao
 

nanaor85

Esperto
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
34
Località
S.Giutina bl
Sesso
Maschio
Ciao a tutti io girando da un sito ad un altro mi sono soffermato su un flesh che poi lo comprato non ha prestazioni da capogiro però costa 99€ comprese spese di spedizione con diffusore in omaggio,stò parlando di yn 468 speedlite x canon trovato su ebay http://www.ebay.it/itm/380412789013?ssPageName=STRK:null:IT#ht_6080wt_1392 fatto un paio di esperimenti nonn ha valori guida come canon ma il prezzo mi sembra buono
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ciao a tutti io girando da un sito ad un altro mi sono soffermato su un flesh che poi lo comprato non ha prestazioni da capogiro però costa 99€ comprese spese di spedizione con diffusore in omaggio,stò parlando di yn 468 speedlite x canon trovato su ebay http://www.ebay.it/itm/380412789013?ssPageName=STRK:null:IT#ht_6080wt_1392 fatto un paio di esperimenti nonn ha valori guida come canon ma il prezzo mi sembra buono
Questo era fino a poco tempo fa l'unico TTL di casa yongnuo a possedere questo flash sul forum siamo un bel po'.
 
Alto