Flash yongnuo YN- 565 EX

N

Neo93

Ospite
Ragazzi non mi funziona più il 565EX non lampeggia più anche premendo il tasto pilot non lampa, ora come faccio :mad:....qualcuno mi sa aiutare?
Hai risolto in qualche modo? Anche io sono interessato all'acquisto di questo flash, l'ho trovato a 130€ su eBay ( http://www.ebay.it/itm/Yongnuo-YN565EX-YN-565EX-E-TTL-Flash-Speedlite-TTL-ETTL-Auto-for-CANON-580EX-II-/160729207850?pt=UK_CamerasPhoto_CameraAccessories_CameraFlashUnits_JN&hash=item256c35142a ) ho letto tutta la discussione è ho visto che molti sono rimasti soddisfatti dell'acquisto, ma non vorrei che mi funziona per 6 mesi e poi lo devo buttare :(, anche perchè non è la prima volta che ho letto che succede una cosa del genere...che mi consigliate??
PS: Buon 1º Maggio a tutti!!!
 

gionik

Esperto
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
55
Località
Agrigento
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io l'ho preso una settimana fa, e al momento mi trovo benissimo.. comunque Neo93 forse ti conviene spendere un po' di più ma prenderlo in italia, spedito dall'inghilterra arriverà dopo svariati mesi..
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
io l'ho preso una settimana fa, e al momento mi trovo benissimo.. comunque Neo93 forse ti conviene spendere un po' di più ma prenderlo in italia, spedito dall'inghilterra arriverà dopo svariati mesi..
Su circa 20 acquisti fatti in inghilterra il minimo che c'è voluto son stati 4 giorni, il massimo 8... l'inghilterra è un paese dell'UE!!!!!!!! Non c'è dogana, non ci sono costi aggiuntivi, non c'è nulla di sconveniente.

Di flash io ne ho presi 2 in UK e nessun problema, in 1 settimana sono arrivati. Ne ho presi altri 2 in cina e quelli si che ci han messo 2 mesi, per via del blocco in dogana.

Quindi compra senza paura dall'UK.
 
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
1.086
Località
vicino a Pavia
Corpo macchina
D90 Nikon
Sesso
Maschio
quoto, il mio, preso in inghilterra mi è arrivato in 5 giorni, ho preso anche materiale ad HK ma max 21/25 giorni mi è arrivato, se dovesse impiegare un mese o più, molto probabilmente è perchè è stato fermato in dogana e ti tocca poi pagare i vari balzelli. Mai successo da HK ma, sino ad ora, ho ordinato solo delle piccolezze, per cose più corpose punto all'Inghilterra.
ciao
 

gionik

Esperto
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
55
Località
Agrigento
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
quoto, il mio, preso in inghilterra mi è arrivato in 5 giorni, ho preso anche materiale ad HK ma max 21/25 giorni mi è arrivato, se dovesse impiegare un mese o più, molto probabilmente è perchè è stato fermato in dogana e ti tocca poi pagare i vari balzelli. Mai successo da HK ma, sino ad ora, ho ordinato solo delle piccolezze, per cose più corpose punto all'Inghilterra.
ciao
bene! grazie per le delucidazioni! ora sicuramente farò acquisti anche da lì :)
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Hai risolto in qualche modo? Anche io sono interessato all'acquisto di questo flash, l'ho trovato a 130€ su eBay ( http://www.ebay.it/itm/Yongnuo-YN565EX-YN-565EX-E-TTL-Flash-Speedlite-TTL-ETTL-Auto-for-CANON-580EX-II-/160729207850?pt=UK_CamerasPhoto_CameraAccessories_CameraFlashUnits_JN&hash=item256c35142a ) ho letto tutta la discussione è ho visto che molti sono rimasti soddisfatti dell'acquisto, ma non vorrei che mi funziona per 6 mesi e poi lo devo buttare :(, anche perchè non è la prima volta che ho letto che succede una cosa del genere...che mi consigliate??
PS: Buon 1º Maggio a tutti!!!
ciao non ho risolto ancora ma il WEB essendo enorme sono riuscito a trovare il metodo di come ripararlo, in pratica è il condensatore sulla piastra che si è bruciato, appena ho la possibilità di trovarlo lo cambio e ti faccio sapere.
 

werwolf

Appassionato
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
19
Località
Palmi
Corpo macchina
Canon 40 D
Sesso
Maschio
Ciao, scusami sono in procinto di acquistare questo flash... hai risolto con la riparazione?
Grazie
 

werwolf

Appassionato
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
19
Località
Palmi
Corpo macchina
Canon 40 D
Sesso
Maschio
Preso!
Speriamo bene, se dovessi riscontrare problemi spero che qualcuno sia tento gentile da spiegarmi come si sistema...:D
 
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
1.086
Località
vicino a Pavia
Corpo macchina
D90 Nikon
Sesso
Maschio
io ho preso lo YN 565EX Nikon in Inghilterra (per non avere problemi dogana ecc.), era la prima serie uscita per Nikon (dicembre 2011) ed aveva dei grossi difetti, l'ho rispedita al venditore che nell'arco di 15 gg. mi ha inviato un nuovo YN 565EX prodotto nel maggio 2012 (la data si legge nella zona di rotazione della parabola) nuovo lotto, nessunissimo problema. Avevo scritto anche alla Youngnuo direttamente e anche loro si erano offerti di sostituirmelo in garanzia ma ci avrei impiegato 2 mesi tra spedirlo ed avere il nuovo indietro.
A perte quella famigerata 1° serie di cui si legge molto, non ho mai più saputo di difetti diffusi nelle serie successive.
ciao
 

werwolf

Appassionato
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
19
Località
Palmi
Corpo macchina
Canon 40 D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per le informazioni davvero utili, oggi è arrivato il mio YN565EX per canon... per ora ho solo controllato che si accenda, più tardi proverò effettivamente il suo funzionamento.
per quanto in tutta onestà è il primo vero flash che ho...
Volevo chiedervi se qualcuno aveva la traduzione delle istruzioni d'uso, oppure vado direttamente ad arrangiarmi.

Grazie infinite...
 

werwolf

Appassionato
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
19
Località
Palmi
Corpo macchina
Canon 40 D
Sesso
Maschio
Chiedo venia, con una BREVISSIMA ricerca su google, è comparso il link della discussione di Mario, che ringrazio ancora una volta.
Buona giornata
 

werwolf

Appassionato
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
19
Località
Palmi
Corpo macchina
Canon 40 D
Sesso
Maschio
Scusate ragazzi ma ho un problema con il flash...l'ho usato per qualche scatto andato veramente da dio...spenta e riaccesa la fotocamera non sincronizzava più...praticamente fa un flash allo scatto dell'otturatore e dopo scatta quello che pare essere il vero lampo...
Batterie esauste o problema?
 

werwolf

Appassionato
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
19
Località
Palmi
Corpo macchina
Canon 40 D
Sesso
Maschio
no no le ho provate tutte...ma riperto ha fatto una trentina di scatti da dio, posato e ripreso non ha più funzionato...
 
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
1.086
Località
vicino a Pavia
Corpo macchina
D90 Nikon
Sesso
Maschio
hai provato a resettarlo con Fn NO: 17 CL EA --
comunque, guarda, che la funzione 2° tendina nel modello per Canon si attiva anche direttamente dal flash il tasto con il simbolo >>, attivata ti appare sul monitor del flash lo stesso simbolo.
ciao
 
Alto