Foto appena scattate al raduno di Villa Adriana

gfortesi

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
115
Località
roma
Corpo macchina
EOS 40D
Sesso
Maschio
Sei il numero uno
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non dirlo a me! ,-( Martedì rimango appositamente a casa per poter far venire i muratori. .-# Ho anche le nuove veneziane che aspettano che finiscano i lavori per essere montate! :rotfl:
:maialino::maialino::maialino::timido::love:Latin lover...:adora:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Complimenti per il video, sei davvero un grande con il montaggio la scelta del sottofondo sempre azzeccatissima te ne do atto! :yes::adora:
Doppi complimenti per l'autocontrollo a dir poco inglese che hai saputo tenere quando lo stativo ti è crashato in terra con tutto l'ambardam!

Per le fotografie in cui hai usato l'ombrello con i soggetti sotto l'albero, secondo me si vede una differenza di temperatura di colore tra i soggetti correttamente bilanciati e lo sfondo un pò più freddino.
Le composizioni sono tutte quante molto belle, tranne quella del coccodrillo di pietra, anche qui ti do ragione! :D
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
oddioooo adesso posso morire!! :rotfl::rotfl::rotfl: Carlo le foto SONO FANTASTICHE!!!! :applauso: finalmente le vediamo!!!:yahoo: anche il video è fantastico!!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Complimenti per il video, sei davvero un grande con il montaggio la scelta del sottofondo sempre azzeccatissima te ne do atto! :yes::adora:
Grazie! :D

Doppi complimenti per l'autocontrollo a dir poco inglese che hai saputo tenere quando lo stativo ti è crashato in terra con tutto l'ambardam!
Se ero cinque centimetri più vicino e avevo la speranza di prenderlo mi sarei tuffato come un pazzo. .-D

Per le fotografie in cui hai usato l'ombrello con i soggetti sotto l'albero, secondo me si vede una differenza di temperatura di colore tra i soggetti correttamente bilanciati e lo sfondo un pò più freddino.
Ottimo spirito di osservazione, sul flash avevo utilizzato una gelatina CTO, mi sembra da 1/4. Le prime tre con Jot sono senza gelatina e infatti hanno lo sfondo con una temperatura colore simile. Come al solito approfitto di ogni occasione per sperimentare. :p

Le composizioni sono tutte quante molto belle, tranne quella del coccodrillo di pietra, anche qui ti do ragione!
Grazie ancora! :D
 

simdieci

Maestro
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
154
Località
Roma
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Finalmente Carlo !!! complimenti x foto e montaggio
 
Alto