Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
MINGH... MA E' GROSSISSIMOOO!!! :eek: :maialino:







:festa:





Finalmente ecco il mio tanto aspettato regalo di compleanno (anticipato) :D :yahoo:

Vedi l'allegato 27311

Lo stabilizzatore è una cosa assurda.. a 300mm ti blocca l'inquadratura in un modo pazzesco! :D
ora metti a frutto i miei consigli u.u
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Si si certo! :D
Speriamo solo che il tempo si sistemi.. con il vento che c'é non vorrei far nascere una duna dentro il nuovo arrivato :eek:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Domanda per Fabiolumix
Tu che hai preso i filtri china...li hai già provati?
Con un super grandangolo tipo il sigma 10-20 vignettano tanto? Dovrebbero essere lastrine da 85 giusto? Grassie :)
 

Thrax99

PRO
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
659
Località
Verona
Sito Web
www.500px.com
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio
Piccolo e primo mio spacchettamento qui nel forum, non posso non taggare per primo un corresponsabile iPol85 un altro canonista Teddi ... ma si anche i nikonisti (detti gialli :p ) Achilles hypercri89.
.... a breve seguirà qualcosina a corredo.... :fischietta:
Prova2013_04_240007.jpg
si la foto è storta e il wb non mi convince... ;)
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Piccolo e primo mio spacchettamento qui nel forum, non posso non taggare per primo un corresponsabile iPol85 un altro canonista Teddi ... ma si anche i nikonisti (detti gialli :p ) Achilles hypercri89.
.... a breve seguirà qualcosina a corredo.... :fischietta:
Vedi l'allegato 27331
si la foto è storta e il wb non mi convince... ;)
Complimentoni per la compera!! Anche se era finalmente arrivato il momento di passare dalla parte giusta, vero ak!?
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
WOW!
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Arrivato oggi il nuovo giocattolino :D (Dopo aver insultato pesantemente l'operatrice dell'SDA perchè diceva che ero in ferie quando invece era da stamattina alle 8 che aspettavo il corriere alla porta :rant:)
Acquistato usato dall'utente @VinX_83 , grazie ancora a MatEOS che è andato a ritirarmelo alla filiale di Desio :rotfl:Sig1.jpgSig2.jpg
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Arrivato oggi il nuovo giocattolino :D (Dopo aver insultato pesantemente l'operatrice dell'SDA perchè diceva che ero in ferie quando invece era da stamattina alle 8 che aspettavo il corriere alla porta :rant:)
Acquistato usato dall'utente @VinX_83 , grazie ancora a MatEOS che è andato a ritirarmelo alla filiale di Desio :rotfl:Vedi l'allegato 27344Vedi l'allegato 27345
Caxxo spara? è un bel cannone

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Gran spacchettamento caro mio! Son felicissimo per te! Ora mi aspetto grandissime cose eh!!!
Complimentoni per la compera!! Anche se era finalmente arrivato il momento di passare dalla parte giusta, vero ak!?
Già, poteva...ma sai, noi siamo un'elite e non se la sarà sentita :bleh:
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Come promesso, è arrivata l'ora dello spacchettamento più corposo, e anche doppio se vogliamo.
Infatti dopo il 18-135 da kit, dopo il 50ino "must have", è arrivo il 3° obiettivo che va a completare il parco obiettivi che avevo in mente. E a lui abbinata una lente protettiva alla sua "altezza" :D
Ma bando alle ciance e allego la foto dello spacchettamento :) sperando che quel robboso di Stefano.Minella gradisca :bleh:

20130422_162412.jpg

Già registrato per l'estensione di garanzia ;) è rimasto circa 2 secondi con la sua lente scoperta :D
Lo proverò a fondo, spero presto, per ora mi ha permesso lo scatto alla luna ;)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Questo tammy sta avendo tantissimo successo ormai è diventato quasi una lente d'obbligo da avere in corredo ... Facci sapere le tue impressioni :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Come promesso, è arrivata l'ora dello spacchettamento più corposo, e anche doppio se vogliamo.
Infatti dopo il 18-135 da kit, dopo il 50ino "must have", è arrivo il 3° obiettivo che va a completare il parco obiettivi che avevo in mente. E a lui abbinata una lente protettiva alla sua "altezza" :D
Ma bando alle ciance e allego la foto dello spacchettamento :) sperando che quel robboso di Stefano.Minella gradisca :bleh:

Vedi l'allegato 27384

Già registrato per l'estensione di garanzia ;) è rimasto circa 2 secondi con la sua lente scoperta :D
Lo proverò a fondo, spero presto, per ora mi ha permesso lo scatto alla luna ;)
vabbè dai.. te lo concedo anche se non ha l'anello rosso u.u :rotfl:
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Lo proverò per bene per un po' e poi proverò a dare le mie impressione da neofita :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto