Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Cavolo che cambiamento isio :D Complimenti, taggami alle prime prove del 14mm che interessava anche a me :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Già, ma non vi diciamo dove si trova lo spacciatore! :bleh:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
aggiungo.....ma quella batteria?!?!? mi pare di averla già "vista"....giusto? ihihihih
nono, non è quella di roberto...a saperlo la prendevo da lui...l'ho presa nuova da amazon e mi è arrivata ieri in verità...

Secondo me li stanno regalando da qualche parte :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
regalano?? esticazzi !!! :flame:sta pagato e un'altra cosa pure...ahahahahahah...semplicemente ho ricevuto la famosa "offerta che non si può rifiutare" e l'ho preso senza pensarci due volte...mai stato tanto rapido nel prendere una lente...solo che a causa di ritardi vari e feste come il 25 aprile l'ho ricevuto solo oggi mentre me lo sarei voluto gustare già al federicus...:addio:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
nono, non è quella di roberto...a saperlo la prendevo da lui...l'ho presa nuova da amazon e mi è arrivata ieri in verità...


regalano?? esticazzi !!! :flame:sta pagato e un'altra cosa pure...ahahahahahah...semplicemente ho ricevuto la famosa "offerta che non si può rifiutare" e l'ho preso senza pensarci due volte...mai stato tanto rapido nel prendere una lente...solo che a causa di ritardi vari e feste come il 25 aprile l'ho ricevuto solo oggi mentre me lo sarei voluto gustare già al federicus...:addio:
;)

io con roberto ho chiuso in 48 ore al massimo (forse)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
;)

io con roberto ho chiuso in 48 ore al massimo (forse)
si, lo so, ho già fatto acquisti da roberto....ma io non mi ero proprio accorto del fatto che la vendeva...quando poi per caso sono andato a leggere nella sezione del mercatino mi sono accorto che ne stava vendendo una ma ormai era già venduta...e data la necessità l'ho presa da amazon.;)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
si, lo so, ho già fatto acquisti da roberto....ma io non mi ero proprio accorto del fatto che la vendeva...quando poi per caso sono andato a leggere nella sezione del mercatino mi sono accorto che ne stava vendendo una ma ormai era già venduta...e data la necessità l'ho presa da amazon.;)
intendevo come tempi per decidere se comprare il 70-300 oppure no....

sembravo quasi affetto da sindrome da shopping impulsivo-compulsivo.......
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
intendevo come tempi per decidere se comprare il 70-300 oppure no....

sembravo quasi affetto da sindrome da shopping impulsivo-compulsivo.......
ahahahahah...ma pure io....ahahahhaah.....ma a me era un pochino comprensibile....era il giorno del mio onomastico, volevo prendermi qualcosa per soddisfare il mio ego :fischietta: , poi ho visto questo annuncio e il prezzo mi sembrava molto buono, l'ho contattato e nel giro di poche ore era già pagato.
Ti ho battuto :bleh:, altro che 48 ore....la mia "pazzia" si è conclusa si e no in 4-5 ore...:yahoo:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
ahahahahah...ma pure io....ahahahhaah.....ma a me era un pochino comprensibile....era il giorno del mio onomastico, volevo prendermi qualcosa per soddisfare il mio ego :fischietta: , poi ho visto questo annuncio e il prezzo mi sembrava molto buono, l'ho contattato e nel giro di poche ore era già pagato.
Ti ho battuto :bleh:, altro che 48 ore....la mia "pazzia" si è conclusa si e no in 4-5 ore...:yahoo:
;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Aggiungo che ho provato lo stabilizzatore a 300mm.....ma è na cosa impressionante !!!!
MAI vista na cosa del genere !!!!
Altro che quella cacata del VR nikon...questo stabilizzatore tamron è da paura !!!:stupito:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto