Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Oggi è finalmente dopo più di un mese arrivato il pacco da DX, fortunatamente senza dogana (proprio ieri a un mio amico è arrivata la lettera) e ho così scoperto cosa avevo ordinato :-D
Spacchetto. Allego.
20130614_144152.jpg
Sono il paraluce per il 50ino, uno stand per flash, un softbox "componibile" per flash e un diffusore per flash pop-up... Ricordavo bene, cianfruse :-D

Ora aspettiamo pazientemente il prossimo pacchetto dalla china e poi potrò utilizzare (spero) alcune di queste cose...
 

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
spacchettino :D (che figata ):barmy:
 

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Ed ecco lo spacchettamento che molti aspettavano visto che li ho lasciati sulle spine :) ringrazio over, Alessio70, StrongAle, Teddi a cui ho chiesto innumerevoli consigli.

Ecco alcuni scatti di prova per portare al limite la nuova macchinina e la nuova lente :)

Iso 500 Diaframma 2.8 Focale 70mm Tempi 1/8 secondo e mortacci suoi a chi non ci credeva :)

https://www.dropbox.com/s/879h9c6qsedtuny/1_8 sec_2.JPG

Ecco il piccolo spacchettamento :)

https://www.dropbox.com/s/ifkvd5xeansds51/spac.JPG
Complimenti Fabio Fabiolumix
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Piccolo spacchettino!!

Inviato dal mio HTC Legend con Tapatalk 2
 

Allegati

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ma che roba è ?
Mi sembra un incrocio tra libro della giungla e manuale per la street :confuso: :rotfl:
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
E finalmente, dopo lunghissime riflessioni, ce l'ho fatta pure io...vi presento il mio nuovo fido compare!





Perdonate le foto, che fanno tantissimissimo schifo..ho prestato la reflex alla sorella :(

Si tratta del fratellino del treppiede consigliato da PDBzone e osso ..sono andata da fotocolombo per toccarli con mano e alla fine ho deciso che questo era abbastanza solido per me. Mi ha fatto davvero un'ottima impressione! Anche se per poco non ho ceduto alla tentazione chiamata manfrotto. Ora speriamo di provarlo presto sul campo!! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E finalmente, dopo lunghissime riflessioni, ce l'ho fatta pure io...vi presento il mio nuovo fido compare!





Perdonate le foto, che fanno tantissimissimo schifo..ho prestato la reflex alla sorella :(

Si tratta del fratellino del treppiede consigliato da PDBzone e osso ..sono andata da fotocolombo per toccarli con mano e alla fine ho deciso che questo era abbastanza solido per me. Mi ha fatto davvero un'ottima impressione! Anche se per poco non ho ceduto alla tentazione chiamata manfrotto. Ora speriamo di provarlo presto sul campo!! :)
Ah alla fine non hai voluto me accanto durante la scelta eh! XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto