Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mese "ricco" di spacchettamenti questo Luglio 2013... si fa per dire, tornando a casa ho trovato la classica bustina con le bolle di aria giallo/arancio con scritte cinesi, quindi è arrivato qualche altra cosa da dx.com...
che sarà mai???
l'entusiasmo si è spento già nel prendere la busta sentendo che si schiaciava con una certa facilità...
va bè, il soffietto è tra noi...
DSC_6762.JPG
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mese "ricco" di spacchettamenti questo Luglio 2013... si fa per dire, tornando a casa ho trovato la classica bustina con le bolle di aria giallo/arancio con scritte cinesi, quindi è arrivato qualche altra cosa da dx.com...
che sarà mai???
l'entusiasmo si è spento già nel prendere la busta sentendo che si schiaciava con una certa facilità...
va bè, il soffietto è tra noi...
Vedi l'allegato 30546

Controlla bene che non venga via il beccuccio, a me una volta in una pompata partì tipo freccetta con la ventosa, fortunatamente urtò contro il corpo e non entro nel sensore che stavo pulendo!
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
azz... grazie del consiglio... non vorrei sparare sul sensore...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io mi aspetto una recensione della pompetta!!:D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Siete simpatici come una cartella esattoriale dell'equitalia!
No, non mi è scivolato, e no non è crepato, ma l'ho trovato molto più piccolo, leggero e striminzito di quanto mi aspettassi...Il tokina e l'85 a confronto sembrano tue mattoni...Questo da più la sensazione del 35 1.8 dx...non so perchè ma in mano mi da quella sensazione...Sulla macchina:

Mette a fuoco praticamente gli oggetti ad 1 cm dal paraluce, manco fosse un macro..La messa a fuoco è velicissima e senza ripensamenti, sembra che non abbia nemmeno problemi di f/b focus..Vignetta da paura a 1.8 questo sì, comunque devo testarlo per bene, queste sono due foto a volo per voi iettatori

Vedi l'allegato 30542Vedi l'allegato 30543
...E sono tornate le mollette! :1st:

Tieni questo Rob, non si sa mai. Congratulazioni ;)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio

@le

Maestro
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
249
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Finalmente tocca anche a me.. :birra:
Era da un pò che non facevo più un post..
Ecco i miei ultimi spacchettamenti..



Uploaded with ImageShack.us

Il classico dei classici: "L'occhio del fotografo" (sono ancora al primo capitolo)
Il fantastico Samsung Galaxy S4
E per concludere, arrivato oggi, Battery grip della Meike per la mia "bambina"..

Prossimo? Cavalletto e uno zaino serio.. :cool:
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mette a fuoco praticamente gli oggetti ad 1 cm dal paraluce, manco fosse un macro..La messa a fuoco è velicissima e senza ripensamenti, sembra che non abbia nemmeno problemi di f/b focus..Vignetta da paura a 1.8 questo sì, comunque devo testarlo per bene, queste sono due foto a volo per voi iettatori
Azz sembra un macro.. :eek:
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Spacchettino oggi, sempre in attesa del secondo pacco da amazon, spero domani...
Dalla cina col furgone (anzi col carro tirato da un ciuco, col furgone faceva prima):
20130715_195952.jpg

Testati, funzionanti anche con vecchio metz :)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Spacchettino oggi, sempre in attesa del secondo pacco da amazon, spero domani...
Dalla cina col furgone (anzi col carro tirato da un ciuco, col furgone faceva prima):
Vedi l'allegato 30631

Testati, funzionanti anche con vecchio metz :)

se ne vuoi un terzo ne ho uno che avanza e di cui non so cosa farmene :D (e pure un flash eheh)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto