Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabepix

GURU
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810

giorgio90

GURU
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Ho effettuato un piccolo upgrade della mia ottica fissa preferita.
Sono molto curioso di vedere cosa è capace di fare questo bambinello.

E' praticamente uguale all'f/1.8 per peso e dimensioni, la lente invece è più grande.

bella...:D
da provare il paragone con il 50one sigma non appena ricapiti da queste parti !!! ;)

Fabiolumix

GURU
Corpo macchina
canon 6d
Passate anche da me dopo il giretto ;)

Marco

GURU
Il mio ultimo acquisto:
http://www.amazon.it/gp/product/B0057GNKN6/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Dietro consiglio di Hypereyed...grazie ;)
senza filtro:
_MG_7682-come-oggetto-avanzato-1.jpg

Con filtro:
_MG_7688-come-oggetto-avanzato-1.jpg

jpeg da raw:
_MG_7688-2.jpg

Non ci sono perdite di nitidezza evidenti, vignetta leggermente di più, ma niente di tragico!
Mi ha allungato l'esposizione di 10stop esatti.....credo dipenda dal quantitativo di luce infrarossa che c'è e non sia un valore fisso, comunque: sti cavoli!
Permette di produrre file in b&w molto più ricchi e variegati....bisogna fare una PP certosina, più certosina del solito!!

Grez

PRO
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Il mio ultimo acquisto:
http://www.amazon.it/gp/product/B0057GNKN6/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
senza filtro:
Vedi l'allegato 30745

Con filtro:
Vedi l'allegato 30746

jpeg da raw:
Vedi l'allegato 30747

Non ci sono perdite di nitidezza evidenti, vignetta leggermente di più, ma niente di tragico!
Mi ha allungato l'esposizione di 10stop esatti.....credo dipenda dal quantitativo di luce infrarossa che c'è e non sia un valore fisso, comunque: sti cavoli!
Permette di produrre file in b&w molto più ricchi e variegati....bisogna fare una PP certosina, più certosina del solito!!
ottimo risultato :) ma......... pulisci il sensore :D :D

Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Il mio ultimo acquisto:
senza filtro:
Vedi l'allegato 30745

Con filtro:
Vedi l'allegato 30746

jpeg da raw:
Vedi l'allegato 30747

fico, fico davvero! Prima o poi dovrò investire pure io qualche euro in filtri....

Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Senza nemmeno il fabbro del chiavico :angry: :

E adesso non mi vedrete in questa discussione per qualche lustro
voglio imparare ad usare autocad o similia... cosi quando trasponderò in 3d il progetto che hai postato roderete tutti... soprattutto tu che hai speso soldi!! XD

Pyro

Maestro
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Stefano io autocad lo so usare... Informati con il "fabbro" che modello ti serve (2D o 3D, in base alla macchina) e vediamo il da farsi ;)
Son sicuro che adesso ci aspetta almeno una pagina piena di commenti "incoraggianti" :pugile: :D

Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Stefano io autocad lo so usare... Informati con il "fabbro" che modello ti serve (2D o 3D, in base alla macchina) e vediamo il da farsi ;)
Son sicuro che adesso ci aspetta almeno una pagina piena di commenti "incoraggianti" :pugile: :D
io me lo faccio per me e basta però :rotfl:
il tizio che ha il tornio non lo sento da anni, comunque è il tornio cnc... non so che modello vada usato, mi pare che per le altre cose voleva il modello 3D

Fearless

GURU
Corpo macchina
Nikon D600

Ma come, e hai aspettato che lo comprassi per farti uscire la scienza! :pioggia:
Anche io lo so usare, ma non ho la più pallida idea da come si passi dal file di autocad, al tornio a controllo numerico!

Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Ma come, e hai aspettato che lo comprassi per farti uscire la scienza! :pioggia:
Anche io lo so usare, ma non ho la più pallida idea da come si passi dal file di autocad, al tornio a controllo numerico!
ti sta bene, strunz!! cosi impari!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto