Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Avete spacchettato auto, libri, attrezzature subacque, bambini, computer, forse un labrador, e poi ancora 7d 6d 5d di tutte le generazioni, serie L, cavalletti, teste, borse, zaini, filtri, telecomandi, ma anche torte a cioccolato, birre, e chi più ne ha più ne metta...oggi metto anche io un oggetto un pò fuori dal comune, é un libro sì, ma non un freeman qualunque, mi salverà la vita dicono..per adesso voglio solo condividerlo con voi: il mio nuovo lavoro!



Inviato dal mio Nokia 3310
In bocca al lupo anche da parte mia :birra:
Ovviamente, al primo stipendio, ci aspettiamo spacchettamenti a nastro :bleh:
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Avete spacchettato auto, libri, attrezzature subacque, bambini, computer, forse un labrador, e poi ancora 7d 6d 5d di tutte le generazioni, serie L, cavalletti, teste, borse, zaini, filtri, telecomandi, ma anche torte a cioccolato, birre, e chi più ne ha più ne metta...oggi metto anche io un oggetto un pò fuori dal comune, é un libro sì, ma non un freeman qualunque, mi salverà la vita dicono..per adesso voglio solo condividerlo con voi: il mio nuovo lavoro!



Inviato dal mio Nokia 3310

In bocca al lupo Roberto ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Avete spacchettato auto, libri, attrezzature subacque, bambini, computer, forse un labrador, e poi ancora 7d 6d 5d di tutte le generazioni, serie L, cavalletti, teste, borse, zaini, filtri, telecomandi, ma anche torte a cioccolato, birre, e chi più ne ha più ne metta...oggi metto anche io un oggetto un pò fuori dal comune, é un libro sì, ma non un freeman qualunque, mi salverà la vita dicono..per adesso voglio solo condividerlo con voi: il mio nuovo lavoro!
Congratulazioni!!!! ;)



Inviato da una cabina telefonica
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
uploadfromtaptalk1395792717148.jpg salve a tutti ecco il mio ultimo arrivo trovato ad un ottimo prezzo , provato al volo e fa discretamente il suo lavoro devo dire che un invenzione carina e la differenza si nota.

Inviato dal mio ARNOVA 101 G4 con Tapatalk 2
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Avete spacchettato auto, libri, attrezzature subacque, bambini, computer, forse un labrador, e poi ancora 7d 6d 5d di tutte le generazioni, serie L, cavalletti, teste, borse, zaini, filtri, telecomandi, ma anche torte a cioccolato, birre, e chi più ne ha più ne metta...oggi metto anche io un oggetto un pò fuori dal comune, é un libro sì, ma non un freeman qualunque, mi salverà la vita dicono..per adesso voglio solo condividerlo con voi: il mio nuovo lavoro!



Inviato dal mio Nokia 3310
anche se in ritardo...in C alla Balena! :D
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Primo flash da studio, polacco, ma davvero ben costruito.



E megapannello riflettente che non so neanche io perchè l'ho preso così grande, ma bigger is better...

 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Custodia per bianchino.....prima o poi canon dovrà decidersi a fornire custodie adatte a tt i suoi obbiettivi....quei sacchetti grigi mi fanno venire il nervoso...li venderei se qualcuno li comprasse....


Inviato dal mio GT-I9100
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Custodia per bianchino.....prima o poi canon dovrà decidersi a fornire custodie adatte a tt i suoi obbiettivi....quei sacchetti grigi mi fanno venire il nervoso...li venderei se qualcuno li comprasse....


Inviato dal mio GT-I9100
le custodie le usi all'inizio, poi sono solo una rottura di balle e occupano spazio :D ahahah
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Come non c'è custodia, io ne ho una bellissima per il 70-200, anche comoda.
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Il sacchettino grigio non e custoria....è buono si e no per non far graffiare obbiettivo..

Inviato dal mio GT-I9100
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Ma non è il sacchettino grigio. Aspetta che gli faccio 1 foto

Eccolo qui, è una foto reportage non giudicate la composizione ahhaha. Dentro è morbidissimo, ci metto anche il paraluce capovolto.
edit. Sopra ha un pezzo di velcro da strappare per aprire.
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Bello mio...la danno solo col f2.8 quella li..o col 300 f4.....ho capito tutto ma se spendi mille e passa euro mi oare il minimo quella custodia...ma nuova costa 60 euro....la mia 15...se vuoi fare a cambio comunque niente in contrario :D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Ah io che ne so ahah pensavo che la davano anche con le altre versioni ahah. Si il mio è 2.8
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io ne sono sempre più convinto e lo ripeto anche in questa sezione: state lontani da StrongAle !!! :oldman:
sarà la fine del vostro conto corrente!
nonostante non avessi pianificato questo acquisto, e pur essendo a conoscenza del prodotto, mi sono fatto ipnotizzare dalle sue motivazioni, e nel giro di 10 secondi avevo già premuto su "ordina"....maledetto ebay! eheheh
comunque devo ammettere che sono una gran figata, e una gran comodità



PS: amici strobisti, tenete d'occhio il mercatino, che fra qualche giorno metto un bel po' di aggeggini ;)
 
Alto