Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ma quanto sei p***a? ahahah


sei giovane nel forum quindi ti spiego una cosa: quando il minella scrive qualcosa bisogna assolutamente ignorarlo e dopo un po' la smette di importunare la gente! XD
lui mi conosce di persona eh :rotfl:

comunque scusa ma come c***o si fa a fare una scatola in BN??? se uno lo vede sullo scaffale mica la compra una cosa così :rotfl:
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio

Oggi doppio spacchetto culturale per me!
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
quanto l'hai pagato merks?
29,90 da amazon, spedito. La plastica è scricchiolosa e può sembrare che si rompa solo ad aprire il coperchio delle batterie (in dotazione), ma va benissimo così; quando ho visto il prezzo del canon mi son cascati quei 4 capelli che mi avanzavano in testa... :dead:
 

FILIPPO881

Maestro
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
195
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Spacchetto la stampante multifunzione Canon MX925, anche questa in promozione cashback Canon.
Ho stampato qualche foto con la carta omaggio, non escono malaccio ma andrebbero calibrati un po' i colori. Comunque non l'ho presa per questo, se devo stampare foto preferisco affidarmi a terzi. Per il resto è davvero ottima anche se è un mostro come dimensioni. :stupito:

foto 1.JPG


Poi spacchetto anche la batteria originale per la 6D, pagata 67 online (prezzo più basso che ho trovato) ma poi ieri da expert l'ho vista a 59! Davvero una rarità trovare un costo inferiore nel negozio fisico! :bash:
Insieme c'è l'ormai famoso panno non plus ultra della 3M, molto consigliato per la pulizia delle lenti e del corpo (qualcuno ci ha pulito anche il sensore!). L'ho provato e sembra fare bene il suo lavoro: nessun alone, non lascia la polvere che ha già catturato e la pulizia è perfetta.
foto 2.JPG
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ieri spacchettamento del nuovo PC! :fapfap2:
Tiro fuori tutto dalle scatole, sistemo sul mobiletto! :fapfap2:
EEEE....
...manca il cavo HDMI...:pokerface2:
:rotfl: possibile che non hai un cavo hdmi a casa? quindi ora sei con il giocattolino nuovo "inusabile"? :(
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio

bullshark

Maestro
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
120
Corpo macchina
CANON 550D
Sesso
Maschio
:rotfl: possibile che non hai un cavo hdmi a casa? quindi ora sei con il giocattolino nuovo "inusabile"? :(
Inusabile...beh non esageriamo! Stasera appena rientro a casa vado a prenderne uno! Quello che ho è della videocamera ma è dedicato e non va bene.
Inoltre credevo fosse presente nella confezione del monitor, c'era scritto "Depends on region"e nella nostra region, come al solito, non ci danno un c***o!

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Inusabile...beh non esageriamo! Stasera appena rientro a casa vado a prenderne uno! Quello che ho è della videocamera ma è dedicato e non va bene.
Inoltre credevo fosse presente nella confezione del monitor, c'era scritto "Depends on region"e nella nostra region, come al solito, non ci danno un c***o!

Sent from my iPhone using Tapatalk
ovvio... da noi è già tanto se ti danno il monitor!

Nella ps4 incredibilmente lo mettono gia in confezione ( sorry for the off topic)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
si nelle console stranamente di solito mettono tutto :)
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Posto qualche spacchettamento relativo agli ultimi mesi, nei quali tra l'altro non mi sono fatto vedere sul forum....Sorry....:cry2: 20131126_182546-2.jpg
Vari stativi, fondale con portafondale, un softbox, ombrelli, gobos/snoot e pannello riflettente
20131209_170149-2.jpg
trigger e altro flash e infine il REGALONE x Natale in anticipo di qualche giorno....
20131209_180359-2.jpg

:corna::corna::corna:
Per un bel po' sono apposto!!!!
 
Alto