Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Mah!!!!

Che novità è questa?

Non doveva arrivare per fine mese???

Bel colpo

Richiedo gentilmente recensione e tag ;-)

Ps: comprato da negozio italiano?
Infatti è stata una sorpresa! Si negozio fisico qua a milano. Si chiama Astarita.
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Ma... Sembra enorme :confuso:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti mi son stupito del peso, che è uguale al 56. Non è piccolo in effetti, ma accettabile e non sbilancia più di tanto la macchina. Probabilmente con la x-t1 calza meglio
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Si infatti mi son stupito del peso, che è uguale al 56. Non è piccolo in effetti, ma accettabile e non sbilancia più di tanto la macchina. Probabilmente con la x-t1 calza meglio
Ma come l'hai già?! Mannaggia, da me tutto tace.. Ma vabbe non posso nemmeno lamentarmi!

Mi raccomando tienimi aggiornato!


Inviato dal Conclave Oscuro delle Fuji
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Ma come l'hai già?! Mannaggia, da me tutto tace.. Ma vabbe non posso nemmeno lamentarmi!

Mi raccomando tienimi aggiornato!


Inviato dal Conclave Oscuro delle Fuji
Si qua a Milano sono avanti :))
Certo, ti aggiornerò ;)
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Grande, mitico, immenso Paolone PDBzone :corna:
Caffè pagato il giorno che riusciamo a far collimare gli impegni.

P.S. sto colore è molto bello, soprattutto viste le finiture nere a contrasto.. Anche se non fa per me devo ammettere di averlo sottovalutato ;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Avete spacchettato auto, libri, attrezzature subacque, bambini, computer, forse un labrador, e poi ancora 7d 6d 5d di tutte le generazioni, serie L, cavalletti, teste, borse, zaini, filtri, telecomandi, ma anche torte a cioccolato, birre, e chi più ne ha più ne metta...oggi metto anche io un oggetto un pò fuori dal comune, é un libro sì, ma non un freeman qualunque, mi salverà la vita dicono..per adesso voglio solo condividerlo con voi: il mio nuovo lavoro!



Inviato dal mio Nokia 3310
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Avete spacchettato auto, libri, attrezzature subacque, bambini, computer, forse un labrador, e poi ancora 7d 6d 5d di tutte le generazioni, serie L, cavalletti, teste, borse, zaini, filtri, telecomandi, ma anche torte a cioccolato, birre, e chi più ne ha più ne metta...oggi metto anche io un oggetto un pò fuori dal comune, é un libro sì, ma non un freeman qualunque, mi salverà la vita in dicono..per adesso voglio solo condividerlo con voi: il mio nuovo lavoro!



Inviato dal mio Nokia 3310
In bocca al lupo! Congratulazioni! ;)
Io invece spacchetto l ultimo acquisto, anche perchè son finiti i soldi. Veramente bella questa borsa, molto elegante
ImageUploadedByTapatalk1395686539.613249.jpg
Grazie PDBzone :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Avete spacchettato auto, libri, attrezzature subacque, bambini, computer, forse un labrador, e poi ancora 7d 6d 5d di tutte le generazioni, serie L, cavalletti, teste, borse, zaini, filtri, telecomandi, ma anche torte a cioccolato, birre, e chi più ne ha più ne metta...oggi metto anche io un oggetto un pò fuori dal comune, é un libro sì, ma non un freeman qualunque, mi salverà la vita dicono..per adesso voglio solo condividerlo con voi: il mio nuovo lavoro!



Inviato dal mio Nokia 3310
In bocca al lupo Roby!!!


Inviato dal Conclave Oscuro delle Fuji
 
Alto