Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
bellissimo acquisto francè !!!!....è una delle tantissime cose che rientrano nella mia wish list e che prima o poi prenderò pure io ...:D...poi facci sapere come va la tavoletta!!!...:D
 
M

marioz

Ospite

un grafico con cui ho lavorato ha la stessa tavoletta che hai preso e diceva di trovarsi bene, quindi direi che hai fatto proprio un buon acquisto! complimenti e mo' divertiti con photoshop :D
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
un grafico con cui ho lavorato ha la stessa tavoletta che hai preso e diceva di trovarsi bene, quindi direi che hai fatto proprio un buon acquisto! complimenti e mo' divertiti con photoshop :D
Grazie mille Mario.... Mi divertirò certamente! :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Un regalo della mia ragazza per il mio imminente compleanno (doveva arrivare perfettamente per il 12 ottobre, secondo le previsioni del sito...ma sono stati talmente celeri da anticipare di un giorno! :D Beh...buon per me!)

Adesso provo un po' a giocarci....
Presso Amazon.uk credo lavorino gli eredi diretti di Flash: questa estate ho acquistato il mio zaino valigia GoLite (trolley sempre odiati, ho l'animo da backpacker!) e prima che l'ordine risultasse completamente evaso il pacco era già qui.
Tempo di consegna totale dall'atto del pagamento, due giorni. Due :eek:

Voglio sapere tutto di questa tavoletta, sarà certamente un acquisto da tenere in caldo per il mio futuro fotografico.
Congratulazioni Francesco!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
grande acquisto france è uguale alla mia e posso dirti che è una spada devi solo prenderci confidenza
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Voglio partecipare anche io al topic, mostrandovi il mio ultimo acquisto.

E' utilissimo per portarmi dietro la mia fidata reflex! :)
 

Allegati

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
io pure ho la tavoletta ma se vi dico ke l ho usata solo 1 volta e l' ho conservata ci credete??la odio... mi sta antipatica... mouse 4 ever....
Anch'io sempre e solo mouse! .-D Si vede che l'allenamento agli sparatutto aiuta. :rotfl: La tavoletta la uso per lavori più artistici, dove c'è la necessità di fare "pittate", ma per tutto il resto sono molto più veloce e preciso col mouse (con il quale sono ambidestro! :D). Credo dipende dal tratto, a mano libera non ho disegno molto preciso.
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Anch'io sempre e solo mouse! .-D Si vede che l'allenamento agli sparatutto aiuta. :rotfl: La tavoletta la uso per lavori più artistici, dove c'è la necessità di fare "pittate", ma per tutto il resto sono molto più veloce e preciso col mouse (con il quale sono ambidestro! :D). Credo dipende dal tratto, a mano libera non ho disegno molto preciso.
mi sa ke hai ragione cn gli sparattutto!!!io purtroppo invece non so disegnare.. quindi faccio a meno delle tecnike di disegno a mano libera!!sarebbe stato bello essere ambidestro cosi avrei potuto giocare a gta 4 ...ufff...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Anch'io sempre e solo mouse! .-D Si vede che l'allenamento agli sparatutto aiuta. :rotfl: La tavoletta la uso per lavori più artistici, dove c'è la necessità di fare "pittate", ma per tutto il resto sono molto più veloce e preciso col mouse (con il quale sono ambidestro! :D). Credo dipende dal tratto, a mano libera non ho disegno molto preciso.
sei AMBIDESTRO di mouse????? santo cielo, devi per forza essere gesù tornato sulla terra!!! è una cosa praticamente impossibile, è come una leggenda! XD
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
sei AMBIDESTRO di mouse????? santo cielo, devi per forza essere gesù tornato sulla terra!!! è una cosa praticamente impossibile, è come una leggenda! XD
E sono convinto che usare le freccette con la destra e il mouse con la sinistra sia il modo migliore per giocare sul pc! .-P
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
E sono convinto che usare le freccette con la destra e il mouse con la sinistra sia il modo migliore per giocare sul pc! .-P
per fortuna che anno inventato l' xbox....:eheh:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E sono convinto che usare le freccette con la destra e il mouse con la sinistra sia il modo migliore per giocare sul pc! .-P
cioè tu quindi giochi agli sparatutto con il mouse usando la sinistra?????????????
tu sei l'ELETTO!!! XD ahahaha

per fortuna che anno inventato l' xbox....:eheh:
bravo! io adoro l'xbox... tranne per gli spara tutto però.. perchè senza mouse è uno schifo
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
anche io sono ambidestro con il mouse, ma solo con il mouse. Tutto nacque da una mia convinzione da piccolo quando mio padre portò a casa un (mitico) 486...tenevo il mouse nella parte sinistra della scrivania.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
anche io sono ambidestro con il mouse, ma solo con il mouse. Tutto nacque da una mia convinzione da piccolo quando mio padre portò a casa un (mitico) 486...tenevo il mouse nella parte sinistra della scrivania.
Quando ero piccolo io i mouse non esistevano ancora...anzi sì, ma mangiavano il formaggio...:addio:
 

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

Ragazzi, finalmente condivido anche io con voi un mio spacchettamento (non succedeva ormai da tempo che acquistassi qualcosa :p )
Non si tratta propriamente di obiettivi o macchine fotografiche...e nemmeno di accessori strettamente legati all'atto di scattare una fotografia.... :ehno:
Ma è uno strumento che mi serviva per lavorare più comodamente e che mi tornerà utilissimo anche nella fase di PP...

E' la Wacom Bamboo Fun (medium) Pen&Touch... acquistata da Amazon ad un buonissimo prezzo (adesso è addirittura aumentato) e arrivata a casa in 4gg.
Un regalo della mia ragazza per il mio imminente compleanno (doveva arrivare perfettamente per il 12 ottobre, secondo le previsioni del sito...ma sono stati talmente celeri da anticipare di un giorno! :D Beh...buon per me!)
Non ho ancora avuto modo di testarla...ma vi posso dire che già dalla scatola si presenta benissimo, come un prodotto estremamente professionale e di qualità. Dettagli curatissimi...dal cartone al fogliettino di carta... per non parlare della tavoletta stessa!
Non so quanti di voi hanno un prodotto del genere. Io la ricercavo da tempo... :D
Adesso provo un po' a giocarci.... ;)
Gran bell'acquisto Francesco! Sono proprio curioso di sapere come ti trovi ;)

E sono convinto che usare le freccette con la destra e il mouse con la sinistra sia il modo migliore per giocare sul pc! .-P
Troppi pochi tasti adiacenti alle freccette meglio WASD + mouse a destra.-"":D
 

Cili

Maestro
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
182
Sesso
Maschio
Anch'io c'è l'ho ( cioè di mia sorella) ma non ho mai pensato di usarla x PP!!! credo che la inizierò a usare anch'io!!!! :) :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Troppi pochi tasti adiacenti alle freccette meglio WASD + mouse a destra.-"":D
Scherzi? Intorno ci sono i tasti perfetti. Ctrl per lo sprint, shift per saltare, zero del numpad per il crouch, 1 del numpad per qualcos'altro di bonus, enter (non l'anonimo "e" :rotfl:) e poi tutti i tasti come fine e canc. Quella di freccette contro wasd è una battaglia che non avrà mai fine. .-D

bravo! io adoro l'xbox... tranne per gli spara tutto però.. perchè senza mouse è uno schifo
Infatti ho comprato il controller wireless della xbox ultimamente, che funziona benissimo sul pc. Per certi giochi è diventato essenziale, sopratutto perchè alcuni fanno il porting senza rifinire minimamente la mappatura dei controlli.

Comunque per non andare troppo OT, fra poco pubblico le foto del mio ultimo spacchettamento. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto