Green Smoke

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
La foto in sè mi piace,il verde un po' meno :D
No vabbè scherzo,è molto carino come scatto :yes:
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Mmm...molto interessante, e quel verde mi piace tanto tanto..il contrasto col nero è bellissimo. Però...c'è qualcosa che non mi convince...forse la composizione..ma non ho idea di come si facciano scatti del genere, quindi non so quanto fosse facile gestirla..vabbè, ci penso un po' e torno!!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sembra il dettaglio di un miasma radioattivo :rotfl:

Anche questa molto suggestiva Stefano, poi si è ricreato il ricciolo a forma di pagina, yeeeah!

:yes:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
La foto in sè mi piace,il verde un po' meno :D
No vabbè scherzo,è molto carino come scatto :yes:
grazie mille!! :)

Mmm...molto interessante, e quel verde mi piace tanto tanto..il contrasto col nero è bellissimo. Però...c'è qualcosa che non mi convince...forse la composizione..ma non ho idea di come si facciano scatti del genere, quindi non so quanto fosse facile gestirla..vabbè, ci penso un po' e torno!!!
si forse è un pelino troppo a sinistra il soggetto :) purtroppo questo tipo di scatti non sono controllabili le composizioni, va un po' a sedere :D eheheh LOL
grazie! :)

Sembra il dettaglio di un miasma radioattivo :rotfl:

Anche questa molto suggestiva Stefano, poi si è ricreato il ricciolo a forma di pagina, yeeeah!

:yes:
grazie! :) il ricciolo a forma di pagina è più bello quello del fumo blu che ho postato qualche giorno fa :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Fumo dalla centrale di Springfield. Dai, cambia il titolo!!!,
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bella, le forme che si creano con questo tipo di fotografia sono molto interessanti!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Scatto interessante... anche se avrei preferito un verde meno oliva (ma aspè che da questo pc vedo tutto più giallo)! :)
Più che altro noto qualche strano artefatto nel fumo più o meno a metà della foto che mi convince meno.. bello però il ricciolino! :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bella, le forme che si creano con questo tipo di fotografia sono molto interessanti!
grazie! :) si molto interessanti ma per sfortuna quasi per niente controllabili :(

Scatto interessante... anche se avrei preferito un verde meno oliva (ma aspè che da questo pc vedo tutto più giallo)! :)
Più che altro noto qualche strano artefatto nel fumo più o meno a metà della foto che mi convince meno.. bello però il ricciolino! :p
grazie! :D
di che artefatto parli? :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mi affascinano questi scatti, poi a vederli sembrano facili ma ho provato e non lo sono per nulla. La linea ottenuta in questa foto è quella che mi piace di più di quelle che hai postato fino ad ora.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mi affascinano questi scatti, poi a vederli sembrano facili ma ho provato e non lo sono per nulla. La linea ottenuta in questa foto è quella che mi piace di più di quelle che hai postato fino ad ora.
eh si sono un po' complicati da fare :D grazie mille!! :)
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
A me questi scatti gasano parecchio.. visto la tua immensa esperienza potresti farci una lezioncina... che ne dici??
Poi verde Kawasaki..:corna: eh eh eh..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
A me questi scatti gasano parecchio.. visto la tua immensa esperienza potresti farci una lezioncina... che ne dici??
Poi verde Kawasaki..:corna: eh eh eh..
ehehehe :D grazie mille!!
beh oddio, immensa esperienza, ho fatto giusto qualche scatto al fumo :D comunque in qualsiasi caso sono aperto ad ogni vostra domanda :)
cosa ti serve sapere?
 
Alto