HOLAAAAAAA

M

mondav2071

Ospite
ciao a tutti , un nuovo neofita entra tra voi .... siate clementi vi prego ... ahahahahahah
no scherzo ... siati cattivelli così imparo di più .... cmq sono un ragazzo di 21 anni , il mio niub equipment si snoda in canon eos 500d con il canon 18-55 standard e un sigma 70-300 apo ..... nessun filtro ... ne devo comprare ... .....
buone foto a tutti/e
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Benvenuto!:handshake:
 
M

mondav2071

Ospite
Oddio, un altro con in testa i filtri :D Scherzo
Benvenuto :birra:

fiiiiiiiltri fiiiiiiiiiiiltri ...... ahahahahah più che altro un ND ... ho delle decenti cascate vicino casa ..... ma ho visto una guida fai da te con vetrini da saldatore ...... vedremo
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenuto :)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
fiiiiiiiltri fiiiiiiiiiiiltri ...... ahahahahah più che altro un ND ... ho delle decenti cascate vicino casa ..... ma ho visto una guida fai da te con vetrini da saldatore ...... vedremo
ahahahhaah...allora hai visto qualcosa tipo la guida per realizzare gli ND che ho messo sul forum....:D
ti dò il mio benvenuto e ti auguro un felice innamoramento alla fotografia...il resto verrà da sè...:D
 
M

mondav2071

Ospite
ahahahhaah...allora hai visto qualcosa tipo la guida per realizzare gli ND che ho messo sul forum....:D
ti dò il mio benvenuto e ti auguro un felice innamoramento alla fotografia...il resto verrà da sè...:D
già già sei un genio .......... ahahahahahh molto utile ....grazie a voi di avermi accettato
 
Alto