I miracolati

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, ero molto indeciso su dove postare questa storiella, in reportage?,in persone? ma alla fine ho optato per questa sezione anche se di fatto i miracolati sono proprio persone, e non persone qualsiasi, qui si parla di due ragazzi che parecchi di noi conoscono anche personalmente, @Shiro83 e la sua ragazza Dania. Domenica 21-09 sono venuti dalle mie parti in occasione di una festa dell'aria per fare qualche scatto. Personalmente ho cominciato con qualche panning, qui ho voluto riprendere ad 1/45 di sec l'elicottero che portava in giro gli spettatori.IMG_6291.jpg
Visto che poi gli impavidi Teo e Dania hanno deciso di fare un giro acrobatico su detto elicottero, sarebbe stato imperdonabile non immortalarli.IMG_6348.jpg
Ed ecco ora cosa è capitato un paio di turni dopo il giro dei nostri amici......IMG_6412.jpg IMG_6414.jpg
Più miracolati di cosi:fiuu:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:eek:
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Argh! E cos'è successo a chi era a bordo durante il turno dell'incidente? :(
Purtroppo dei cinque a bordo, pilota incluso, il più grave risulta essere un ragazzino di 16 anni trasferito al Maggiore di Novara, non è in pericolo di vita ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Su cause ed eventuali responsabilità sono ancora in corso gli accertamenti delle autorità ma, come si diceva con Teo e Dania, la fatalità è la fatalità
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Sono stati proprio fortunati.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Purtroppo dei cinque a bordo, pilota incluso, il più grave risulta essere un ragazzino di 16 anni trasferito al Maggiore di Novara, non è in pericolo di vita ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Su cause ed eventuali responsabilità sono ancora in corso gli accertamenti delle autorità ma, come si diceva con Teo e Dania, la fatalità è la fatalità
Auguriamoci che tutti quanti guariscano completamente e in fretta!

E grande fortuna per Teo e Dania! :eek:
 

Shiro83

Maestro
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
333
Località
Monticello B.za
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
Una "bella" esperienza.... Non fosse per l'incidente...
Fortunatamente sembra non sia grave neanche il ragazzo.... Speriamo in bene....
Come dice Alex.... La fatalità è la fatalità....
Devo ancora scaricare le foto io... Poi nel caso le aggiungerò qui

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Che hai fatto ?? Gli hai sparato ??
 
Alto