Instagram e la morte della fotografia!

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
io comunque sono contro instagram... più che contro il programma stesso sono contro quei bimbiminkia che si definiscono fotografi, fotografando tazze di Starbucks!
Minè... non è il social che crea i bimbiminchia, sono i bimbiminchia che si buttano su certi social. :p
Flickr è un esempio lampante. Ci sono cose molto belle e altre molto bimbominchiute. 500px, essendo meno conosciuto, ha meno bimbiminchia. ;)
Facebook è pieno di pagine di Photographer (ma sei italiano? e allora scrivi Fotografo, porca paletta) che ti invitano pure a dirgli "mi piace"... ormai associo le pagine di FB dei Photographer al bimbominchismo. :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Minè... non è il social che crea i bimbiminchia, sono i bimbiminchia che si buttano su certi social. :p
Flickr è un esempio lampante. Ci sono cose molto belle e altre molto bimbominchiute. 500px, essendo meno conosciuto, ha meno bimbiminchia. ;)
Facebook è pieno di pagine di Photographer (ma sei italiano? e allora scrivi Fotografo, porca paletta) che ti invitano pure a dirgli "mi piace"... ormai associo le pagine di FB dei Photographer al bimbominchismo. :p
su questo hai ragionissima! però senza social network sarei all'oscuro della bimbominkiaggine :rotfl:

bhe la pagina ce l'ho pure io con "Photographer" li è un fatto di internazionalità... dato che il bacino di utenti è per la maggior parte straniero :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
bhe la pagina ce l'ho pure io con "Photographer" li è un fatto di internazionalità... dato che il bacino di utenti è per la maggior parte straniero :)
Infatti sei un bimbominchia pure te... non avevo dubbi................... :p :p .-DD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ma il mondo deve sapere quanto sono bello!
:rotfl:

ahahahah no va beh dai era per una giusta causa! XD
non facciamola passare come scusa.. la foto non l'avevi fatta per quella roba sul forum, ce l'avevi già sul cell da tempo!! :rotfl: e sono sicuro che ne hai altre! XD

ps. sai che ho sentito l'altro giorno in radio che chi mangia banane è più "predisposto" per essere punto da api,vespe e zanzare?? hanno fatto uno studio :rotfl:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
:rotfl:



non facciamola passare come scusa.. la foto non l'avevi fatta per quella roba sul forum, ce l'avevi già sul cell da tempo!! :rotfl: e sono sicuro che ne hai altre! XD

ps. sai che ho sentito l'altro giorno in radio che chi mangia banane è più "predisposto" per essere punto da api,vespe e zanzare?? hanno fatto uno studio :rotfl:
ahahahah mi prendi per il c**o?? XD
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
no te lo giuro sulla mia 7D! :rotfl:
l'ho sentito in radio domenica il giorno dopo del raduno, sono scoppiato a ridere come un idiota :rotfl:
cacchio ecco perchè mi odiano quelle bastarde! XD
ma il motivo quale sarebbe??
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Al di là di Instagram, vogliamo riparlare degli oscuri motivi che premiano questa foto nell'"Explore" di Flickr?
Per cortesia, qualcuno m'illumini.
che poi tra le foto del tizio è la più brutta, cioè una gli ha detto che adora le tonalità che è riuscito a dare alla foto!! dai c***o ma almeno evitate sti commenti!! XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto