Irish trip whit P2L friends(Live as possible) :)

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il viaggio più bello ed entusiasmante della mia vita si è concluso!

Purtroppo abbiamo perso un compagno di viaggio prima ancora di cominciare questa splendida avventura, so che con Ale ci saremmo divertiti senz'altro di più!

Mai prima d'ora avevo visto posti così belli, camminato su creste rocciose così rurali e allo stato brado. Mai prima d'ora avevo avuto modo di conoscere e toccare con mano una terra così selvaggia!

Cara Irlanda, grazie di cuore per quello che ci hai offerto; il tuo popolo ti fa onore! Disponibile, garbato, curioso, chiacchierone, chiassoso...

La tua birra è il mastice naturale che tiene tutto al posto giusto...

Le parole non bastano per descrive quello che si prova nel camminare sulle tue lande desolate...
Affacciarsi sugli strapiombi naturali non mette paura, ma incute riverenza verso la potenza di una natura incontaminata, una potenza che qui a 3000 km di distanza da te si può solo immaginare e ricordare grazie agli scatti che mi hai regalato...

Ringrazio i miei due compagni di avventura, Niki frozen_986 e Tonino antoniousa11 per avermi sopportato, trascinato e ascoltato (qualche volta fortunatamente avevo ragione io!)

Grazie ragazzi, mi avete regalato 11 giorni folli, 1600 km in auto, non si possono quantificare quelli a percorsi a piedi, ma i dolori che mi porto dietro bastano; le pinte di birra in un pub diverso ogni sera, i whiskey, le scorregge in macchina (e non solo :nausea:) i rutti e le risate, tante risate!

Un grazie anche alla mia piccola Greta (D700) capace di darmi tutta se stessa... non mi hai mai delusa, semmai sono io che non sono riuscito ad usarti al meglio! Grazie anche a te

Grazie, grazie, grazie... adesso speriamo che le foto rendano giustizia a questa terra....
dai che so curioso delle foto :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie per averci fatto idealmente viaggiare con voi!;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io ho l'ansia di attaccare l'hard disk al pc ......ho paura che nn funzioni.....aperiamo vada tutto bene quando sarò arrivato a casa.....ed ho un'altra sd da scaricare :confused:
Aggiornamento di viaggio:Non riesco ancora a riabituarmi alla guida a sinistra nella vorsia di destra dell'Italia. ....ho provato a guardare fuori al bus ma mi viene il voltastomaco :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Io ho l'ansia di attaccare l'hard disk al pc ......ho paura che nn funzioni.....aperiamo vada tutto bene quando sarò arrivato a casa.....ed ho un'altra sd da scaricare :confused:
Aggiornamento di viaggio:Non riesco ancora a riabituarmi alla guida a sinistra nella vorsia di destra dell'Italia. ....ho provato a guardare fuori al bus ma mi viene il voltastomaco :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io tra un po' prendo l'auto... speriamo bene ahahahhah XD
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Non vedo l'ora di vedere le vostre foto!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
rosik time :furtivo:
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
18 giorni fà ho realizzato il mio sogno........ed eccomi qui a postare i primi scatti con i compagni di viaggi:confuso:vviamente seguirà il reportagè dal mio "punto di vista" delle foto più belle che ho realizzato....per ora beccatevi quelle con i "brutti ceffi" :p

P.S: non fate caso alla meeeeeelma sul sensore -_-



















Per ora ci sn queste....ma dovrei averne altre più "COMPROMETTENTI"!!!!!! :p
Dovrò pur rifarmi della mia foto postata su FB mentre sono sul cesso .-D
 
Alto