Lamborghini Aventador LP 700-4 Open Wings

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco il primo scatto del "photoshooting" alla Lamborghini Aventador :) Finalmente sono riuscito a iniziare a metterle che sono state richieste da alcuni giornali ed allora fin quando non uscivano le stampe era meglio non le pubblicassimo....

Potete trovare poi più avanti anche le altre foto della Lambo (e delle altre macchine che fotograferò) a questo link del set su flickr "Car Portfolio":

http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157630401164764/with/7970044574/

oppure allo stesso set ma su Facebook:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.351313224952862.83743.113394908744696&type=1


Ed ecco invece la foto, questa è presa da davanti con le "ali" aperte :)


Lamborghini Aventador LP 700-4 Open Wings di Stefano.Minella, su Flickr


che ne dite? quando ho tempo e mi ricordo metto anche lo schema di illuminazione :)


ed ecco com'erano messe le luci :)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
la resa sulla carrozzeria dell'auto è molto alta, siamo ad un livello professionale! Però lo sfondo non mi convince molto, soprattutto per quei tubi sulla destra. :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... oddio la targa !!!
Muahuahauahauhau
Già ti ho espresso le mie perflessita su questa foto !!!
;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottima gestione delle luci, bravo Ste'...unica cosa...il flash dietro, volevi una rim light? Mi sembra non si noti molto, sbaglio?:dubbio:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si è stata più o meno la mia reazione mentre faceva le foto il mio amico e ci davamo il cambio per spostare i flash! XD

la resa sulla carrozzeria dell'auto è molto alta, siamo ad un livello professionale! Però lo sfondo non mi convince molto, soprattutto per quei tubi sulla destra. :)
diciamo che stiamo cercando di specializzarci proprio su questo :D
per lo sfondo a me invece piace molto, i tubi purtroppo c'erano a intervalli regolari e non c'era modo di non averli :(

... oddio la targa !!!
Muahuahauahauhau
Già ti ho espresso le mie perflessita su questa foto !!!
;)
certo grazie :)
eh la targa non ho trovato nulla di sostitutivo per ora... ma alla fine dopo averla vista per cosi tanto tempo non mi fa neanche più schifo come prima XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ottima gestione delle luci, bravo Ste'...unica cosa...il flash dietro, volevi una rim light? Mi sembra non si noti molto, sbaglio?:dubbio:
il flash dietro è stato messo seplicemente per illuminare l'interno della macchina tramite il vetro posteriore e per non avere i riflessi dei flash laterali sui vetri delle porte aperte, poi ha anche aggiunto un leggero cono di luce per terra intorno alla macchina molto molto leggero :)
era molto basso come potenza ;)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
la resa sulla carrozzeria dell'auto è molto alta, siamo ad un livello professionale! Però lo sfondo non mi convince molto, soprattutto per quei tubi sulla destra. :)
anche a me, ma non per i tubi;
la poca profondità dà la sensazione che il muro sia stato aggiunto in PP.

A parte questo, complimenti per la luce sulla macchina :yes:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sulla gestione della luce e sulla nitidezza mi inchino, una foto da rivista del settore e scattata con gli occhietti dell'amore. Ma clona via quei tubi sulla destra, già lo sfondo in mattoni non è un granchè ma almeno togli i tubi :oldman:
per il resto ottima davvero!! :applauso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
anche a me, ma non per i tubi;
la poca profondità dà la sensazione che il muro sia stato aggiunto in PP.

A parte questo, complimenti per la luce sulla macchina :yes:
grazie :) il muro è stato messo vicino apposta sia perchè lo volevamo poco sfocato e con una PDC strana essendo in diagonale, sia perchè non avevamo spazio! :rotfl:

Sulla gestione della luce e sulla nitidezza mi inchino, una foto da rivista del settore e scattata con gli occhietti dell'amore. Ma clona via quei tubi sulla destra, già lo sfondo in mattoni non è un granchè ma almeno togli i tubi :oldman:
per il resto ottima davvero!! :applauso:
purtroppo sono impossibili da clonare data la portiera, ma sinceramente a me piace, da un tono allo sfondo anche se un po' danno fastidio anche a me :)
e pensa che questa è stata fatta con il 24-105 che è morbido :) vedrai poi quella con il 70-200! :cool:
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Ecco dove l'avevo posteggiata !!! Secondo me la foto e' buona e anche l'illuminazione,l'unica cosa che stona e' quel palo dietro la porta,avresti dovuto clonarlo insieme alle strisce bianche sull'asfalto :birra:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco dove l'avevo posteggiata !!! Secondo me la foto e' buona e anche l'illuminazione,l'unica cosa che stona e' quel palo dietro la porta,avresti dovuto clonarlo insieme alle strisce bianche sull'asfalto :birra:
grazie mille Osso! :)
mmmhh sto palo proprio non vi piace eh? XD lo toglierei ma viene una marmellata poi :(
le strisce bianche e gialle per terra le ho lasciate perchè mi piacevano :)

Ecco Minella adesso fa i traslochi dei muri ! :rotfl:
Scherzo bellissima foto ...... e condivido le perplessità sull'elemento di disturbo a destra !
grazie mille max! :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Molto bella, proverei in PP a sostituire il muro con uno sfondo nero.. diventerebbe mitica secondo me, sono gusti ovviamente ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Molto bella, proverei in PP a sostituire il muro con uno sfondo nero.. diventerebbe mitica secondo me, sono gusti ovviamente ;)
no no assolutamente :) a parte che nero poi la macchina non staccherebbe :) ma poi abbiamo cercato in lungo e in largo un muro di mattoni cosi apposta! XD
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La foto e da paura e ben realizzata, pero secondo me per far risaltare ancora di piu questo tipo di scatti dovresti realizzarli tipo in un cantiere edile in modo da far risaltare ancora di piu la perfezione dell' auto, come la foto che avevi postato della renault clio!! IMHO! Cmq :adora:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bravo stefano !!
 
Alto