Lamborghini Aventador LP 700-4 Open Wings

S

supermariano81

Ospite
la luce è gestita in maniera davvero ottima, non mi convince l'inquadratura un pelo "banalotta" (nonostante il mezzo) e lo sfondo con i tubi. Essendo un servizio attendo altre foto.
L'uso di un piccolo tele (presumo) ha un po' schiacciato la prospettiva...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
la luce è gestita in maniera davvero ottima, non mi convince l'inquadratura un pelo "banalotta" (nonostante il mezzo) e lo sfondo con i tubi. Essendo un servizio attendo altre foto.
L'uso di un piccolo tele (presumo) ha un po' schiacciato la prospettiva...
grazie mille :)
l'inquadratura non è banalotta, è banalissima! LOL però non potevo non fare anche questa inquadratura visto che è bellissima cosi :)
ho usato il 24-105 a 105 se non ricordo male, proprio per schiacciare la prospettiva :)
ho già messo un'altra foto, e se flickr la smette di dare i numeri ne metto anche un0altra -.-"
 
S

supermariano81

Ospite
grazie mille :)
l'inquadratura non è banalotta, è banalissima! LOL però non potevo non fare anche questa inquadratura visto che è bellissima cosi :)
Yessa, solo che da un fotografo "navigato" come te mi aspettavo una foto meno.... classica.
Non sto dicendo che sia una brutta foto sia chiaro.
ho usato il 24-105 a 105 se non ricordo male, proprio per schiacciare la prospettiva :)
Good, se l'effetto è ricercato allora va bene, nel senso che rispecchia la volontà di chi scatta la foto.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Yessa, solo che da un fotografo "navigato" come te mi aspettavo una foto meno.... classica.
Non sto dicendo che sia una brutta foto sia chiaro.

Good, se l'effetto è ricercato allora va bene, nel senso che rispecchia la volontà di chi scatta la foto.
grazie! :) tranquillo tranquillo sono questi i commenti e le critiche che voglio ;)
 
S

supermariano81

Ospite
grazie! :) tranquillo tranquillo sono questi i commenti e le critiche che voglio ;)
:)
Non so quanto tempo avevate a disposizione la macchina ma magari, scegliendo altre location potevi migliorare ""il resto"" (visto che cmq della parte fotografica siamo ad alti livelli, come hanno scritto altri dietro di me).

la prossima volta fatti prestare una lente luminosa, ed isola il soggetto spalancando il diaframma, vedrai che goduria!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:)
Non so quanto tempo avevate a disposizione la macchina ma magari, scegliendo altre location potevi migliorare ""il resto"" (visto che cmq della parte fotografica siamo ad alti livelli, come hanno scritto altri dietro di me).

la prossima volta fatti prestare una lente luminosa, ed isola il soggetto spalancando il diaframma, vedrai che goduria!
lascia stare... mi ero dimenticato a casa il centone......... :facepalm: XD
la location come detto era quella la seconda scelta, la prima era uno sfasciacarrozze ma non entrava la macchina :(
 
S

supermariano81

Ospite
lascia stare... mi ero dimenticato a casa il centone......... :facepalm: XD
la location come detto era quella la seconda scelta, la prima era uno sfasciacarrozze ma non entrava la macchina :(
Peccato per lo sfasciacarrozze, si poteva creare uno shooting molto interessante.
e peccato per il centone, anche se intendevo roba + aperta (tipo 50 1.4 a TA) :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Peccato per lo sfasciacarrozze, si poteva creare uno shooting molto interessante.
e peccato per il centone, anche se intendevo roba + aperta (tipo 50 1.4 a TA) :)
eh si... allo sfascia carrozze venivano delle foto con i controcassi!! ma non preoccupatevi, la location è sempre lì, appena troviamo una macchina che rende ci riproveremo! :D magari stavolta con delle rampe! XD

eh purtroppo io il più aperto che ho è il centone.. mi riprometto sempre di comprarne una luminosissima, ma non ho mai la voglia di spendere un testone per il 50one XD
 
Alto