Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Purtroppo il mio socio thunderforce83 è un pò fifone...
non e' vero sei te il fifone:) :bleh:
Bello scatto socio, solo un'osservazione del tutto personale, avrei alzato "leggermente" i bianchi giusto per risaltare la bellezza di questo volatile, ma è gia' bella così... grande!
effettivamente un po' di bianchi dovevo aggiungeli ma avevo fretta di rispondere a minella e l' ho postata cosi'...;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
cioe' tu hai fatto sei corsi p.a.d.i. ? :stupito:cavoli minella allora sei uno ferrato...devi venire assolutamente a Lampedusa visto che ci sono un sacco di diving quaggiu'..se sei coraggioso a Lampione fanno uscite guidate per vedere gli squali..io non ci andrei mai pero' un posto dove vorrei arrivare te lo mostro...
no no :rotfl: io sto facendo adesso il primo livello, ovvero l'open water :) il SEI è il nome della scuola :) SEI,PADI,ecc sono diverse scuole ma ti insegnano alla fine tutte le stesse cose :) hanno solo materiali didattici e "obiettivi" leggermente diversi... ma tutti hanno i brevetti identici (openwater,advance,deep1,deep2,ecc)
:)
guarda al centro della foto...subito dopo l'isolotto dei conigli c'e' uno scoglio...laggiu' in fondo c'e' la madonnina..posto un video per far capire...ho provato a scendere giu' con la maschera ma oltre gli 8 metri non riesco a scendere..(senza pinne e con la sola maschera indossata) poi ci vogliono polmoni d'acciaio...oppure le bombole...
cavolo che visibilità! bella bella!

Purtroppo il mio socio thunderforce83 è un pò fifone...
:rotfl:

piuttosto se andate giu senza bombole attenti alle orecchie e alla troppa pressione dell'acqua ;)
 
U

Utente4136

Ospite
no no :rotfl: io sto facendo adesso il primo livello, ovvero l'open water :) il SEI è il nome della scuola :) SEI,PADI,ecc sono diverse scuole ma ti insegnano alla fine tutte le stesse cose :) hanno solo materiali didattici e "obiettivi" leggermente diversi... ma tutti hanno i brevetti identici (openwater,advance,deep1,deep2,ecc)
:)
cavolo che visibilità! bella bella!


:rotfl:

piuttosto se andate giu senza bombole attenti alle orecchie e alla troppa pressione dell'acqua ;)
Fatti raccontare da thunderforce83 la prima volta che ha usato machera e boccaglio...io ancora sto ridendo :giggle:
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
vabbè ora lo voglio sapere! :rotfl:
mi sono fatto una bevuta che sono uscito dal mare ubriaco d'acqua salata..:) non ero abituato a tutto quel mare anzi...prima di arrivare sull'isola il mare l'ho visto poco e niente percio'... :)
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
l'ho postata anche su paesaggi prima ma sperando che i moderatori non mi fucilino la metto anche qua visto che la foto e' stata scattata a lampedusa...un po' storta mi sa ;)
IMG_0478.JPG
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
ecco una versione leggermente raddrizzata..
ma...la messa a fuoco come si fa a capire che non cade sui soggetti se sono senza ombra? Stefano.Minella
IMG_0478.JPG
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
ovviamente dal bordo non nitido :) soprattutto sui capelli
scusa il ritardo (siamo stati offline per un po) e grazie per la dritta..la prossima volta ci faro' piu' attenzione :)
ti posto una foto per rimanere in tema..uno dei 5 diving di Lampedusa..se non erro questo dovrebbe essere il piu' vecchio...
IMG_6842.JPG
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
scusa il ritardo (siamo stati offline per un po) e grazie per la dritta..la prossima volta ci faro' piu' attenzione :)
ti posto una foto per rimanere in tema..uno dei 5 diving di Lampedusa..se non erro questo dovrebbe essere il piu' vecchio...
Vedi l'allegato 27429
AHUHAUHAUAHUAHUHAUHA :rotfl:

SCUBA LIBRE!!!!!! mio dio è qualcosa di sublime! :rotfl:
 
Alto