MISS e MISTER P2L nonsense - il topic"demente"!

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Liliana ma le votazioni come si terranno scusa ???
Primarie e poi ballottaggio ....... :eheh:
Ragazzi se vinco PRETENDO il banner da mettere in firma ! :bleh:
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Credo che dovremmo decidere tra tutti una data entro cui postare le foto, poi ognuno vota il Mister e la Miss pronunciando il loro nome e alla fine si contano le preferenze. La verità èche non so come si fa a creare un vero concorso!! ^.^ e non ho pensato che la mancanza di anonimato per le votazioni potesse essere un problema, vista la "serietà" del concorso..
Però sono rimasta delusa.. Mi aspettavo più partecipazione da parte di chi frequenta assiduamente il topic Nonsense..

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Però sono rimasta delusa.. Mi aspettavo più partecipazione da parte di chi frequenta assiduamente il topic Nonsense..
E' perchè son tutti bravi a prendere in giro gli altri ..... ma meno a farlo con se stessi ! ;)
penso di aver dato il mio "piccolo" contributo .... vero Stefano.Minella ??? :rotfl:
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Bravo!! ^.^
Cmq anche io voglio il banner!! :D
Chi si occupa di queste cose??
Alessio70 alla tua foto appiccicaci almeno la faccia, sennò non è regolamentare!

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E' perchè son tutti bravi a prendere in giro gli altri ..... ma meno a farlo con se stessi ! ;)
penso di aver dato il mio "piccolo" contributo .... vero Stefano.Minella ??? :rotfl:
direi che io a prendere in giro me stesso non ho assolutamente problemi :D in primis io, e secondo dato che sopporto qualunque presa per il c**o nel forum e rispondo ridendo a chiunque, anche quando alcuni mi dicono "ma perchè non gli rispondi un bel v********o???" :rotfl: , da ormai 1 anno e mezzo....
direi che su quello non ci sono problemi :rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
direi che io a prendere in giro me stesso non ho assolutamente problemi :D in primis io, e secondo dato che sopporto qualunque presa per il c**o nel forum e rispondo ridendo a chiunque, anche quando alcuni mi dicono "ma perchè non gli rispondi un bel v********o???" :rotfl: , da ormai 1 anno e mezzo....
direi che su quello non ci sono problemi :rotfl:
... e verrà il giorno ... abbi "fede" !!!!
Muahuahauha
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
A mia discolpa, dovete conoscere il contesto.
Quattro coppie di amici, accampati sul fiume con la tenda, agosto, ore 2 di notte, ubriachi persi ho lanciato la sfida ..... BAGNO NUDI !
E via .... qui ho potuto sfoggiare il mio lato femminile con quel bel foulard rosa ! :yahoo:

p.s. Quella imbarazzata nella foto è una amica ..... l'unica del gruppo che non si è denudata :mad: ...... mia moglie invece scattava la foto ;)
Era anche freschetto ...... non so se mi spiego :timido:

Dai Stefano.Minella hai l'occasione per vendicarti ! :rotfl:

Vedi l'allegato 20436
Oddio in che "mani" è finito il mio Tokina??? :eek:
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
voglio la data di scadenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non abbiamo avuto tempo perdonoooooooooooo
 
Alto