Mostra fotografica Steve McCurry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
:adora:
Ma ho letto che si prefigura anche la possibilità di incontrarlo ! :yahoo:
Però la mostra dura 4 mesi ..... non si fermerà a Genova 4 mesi lui ???
Ci saranno delle date in cui sarà presente ..... oppure è stato presente solo per la presentazione e per l'incontro all'università di Genova ?
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Sul sito di palazzo ducale http://www.palazzoducale.genova.it/naviga.asp?pagina=78786, nella sezione eventi in programma, non ci sono scritte date in cui si possa incontrare di persona. Però, per gli amanti del genere, è interessante la possibilità di fare un unico biglietto da 16 euro con cui si possano vedere le mostre di McCurry e di Mirò! Sennò costa solo 12 euro. Oggi comunque se vado a fare un giro in centro (proprio lì c'è anche la fiera del cioccolato :barmy:) vado a chiedere informazioni.
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Io sono di Savona, perciò mi mette bene andarci. Taggo CarlyCugi ed EoSimo, anche loro di Savona. Che ne dite se ci andassimo una domenica? o anche un sabato pomeriggio, così la sera siamo già lì e si può andare a bere qualcosa nei vicoli.. c'è qualcun'altro della zona x organizzare un'uscita? ^.^
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Io sono di Savona, perciò mi mette bene andarci. Taggo CarlyCugi ed EoSimo, anche loro di Savona. Che ne dite se ci andassimo una domenica? o anche un sabato pomeriggio, così la sera siamo già lì e si può andare a bere qualcosa nei vicoli.. c'è qualcun'altro della zona x organizzare un'uscita? ^.^
E' un'ottima idea. Escludendo domani, ho un po' di impegni... mi verrebbero bene sabato 1 e domenica 2 dicembre, sennò sabato 8 (ma è l'immacolata!) e domenica 9
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
o anche il prossimo week end, il 24 e il 25.. tu sei di genova?
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Si si sono di Genova, ma il prossimo week end sono in gita di piacere Venezia.... E poi ci saranno altri week end in cui sarò reperibile sul lavoro....
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Posso contattare carlycugi di persona. ma eosimo non lo conosco, xciò provo a scrivergli un messaggio.
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Non era arrivata nemmeno mezza notifica :confuso:
Comunque per quest'anno passerò, troppi impegni praticamente fino a fine anno.. :(
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Ragazzi sono andatoa vederla domenica scorsa, è un po' cara ma merita. Con la tessera coop spendi 9 anziché 12 euro (audioguida inclusa). E' divisa in sezioni: la prima è dedicata ai visi e agli sguardi, poi c'è una stanza interamente dedicata al dolore, alla guerra ecc.. (secondo me è la più bella), la terza alla poesia e alla gioia e l'ultima è dedicata alla sorpresa (veramente simpatica). Per vederla tutta senza correre ci ho messo 2 ore e mezza, più la coda per i biglietti e quella per entrare...
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Caspita, io non sono più riuscita ad andarci.. Farò di tutto x andarci questo week end! >.<

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Dovrebbe terminare il 24 febbraio.

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Buongiorno!!
Sono andata proprio ieri alla mostra fotografica!! ^.^
Ne vale proprio la pena.. perciò se avete modo, ANDATECI!!
E' piaciuta molto anche al mio ragazzo, anche se non è appassionato di fotografia, quindi non abbiate timore a portare rispettivi/e compagni/e!!
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Buongiorno!!
Sono andata proprio ieri alla mostra fotografica!! ^.^
Ne vale proprio la pena.. perciò se avete modo, ANDATECI!!
E' piaciuta molto anche al mio ragazzo, anche se non è appassionato di fotografia, quindi non abbiate timore a portare rispettivi/e compagni/e!!
quale sezione ti è piaciuta di più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto