Non ricordo il nome di..

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Certe volte vorrei citarvi per nome, ma faccio fatica a ricordare il nome di tutti..
Ad esempio ora come ora mi sfuggono:
PDBzone.
Mrkaos.
:timido:

Magari potete approfittare di questo topic per chiedere nomi e cognomi..(scherzo, i cognomi meglio di no!)
p.s. Il database delle targhe lo sta curando enzo. Quindi per eventuali sinistri rivolgetevi a lui.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ah beh per questo genere di cose io sono una frana, ne so pochissimi (so: enzo, stefano minella, antonio...basta! ahahah)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
pdb è paolo....mr kaos non ricordo nemmeno io.....bè per me la cosa è facilitata....:D il mio nome è praticamente il mio avatar...:D aahahhahahahahah....XD
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:giggle: Io sono Elisa.. e tutte le volte che leggo eli (riferito a eli3b) mi confondo, soprattutto in chat! Se mi confondo da sola... :svitato:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mr Kaos ha un nome magnifico !!!!
Diego !!!!!!!!!!
:adora:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
p.s. Il database delle targhe lo sta curando enzo. Quindi per eventuali sinistri rivolgetevi a lui.
:rotfl:

ah beh per questo genere di cose io sono una frana, ne so pochissimi (so: enzo, stefano minella, antonio...basta! ahahah)
eh beh grazie al casso!! LOL siamo gli unici che abbiamo il nick con il nome! :rotfl:

effettivamente sarebbe una cosa comoda... io gi' ho dei problemi a ricordarmi i nomi delle persone che si presentano di persona, figurati sul forum con i nickname!
io mi ricordo PDB e Fear che si chiama Roberto (o meglio so che si chiama Roby, poi magari si chiama Robert, robin,robison,ecc XD )

poi ora non saprei...
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Come non quotarti.. :love: (ovviamente non mi riferisco al diego tuo):giggle:
PDB è Paolo :)
eh no ... mo so curioso .... a chi ti riferisci tu ?!?!?
Ps: ecco ... il tuo nome farò difficoltà a ricordarlo senza confonderti per eli3b ............
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Non avevo visto che l'aveva scritto anche Giorgio! All'inizio ero reticente a dire il tuo nome.. poi ho visto che l'avevi scritto anche tu qui sul forum e ho pensato che non dovevi rimanere in incognito :giggle:

perdonate l'italiano, ma stamani mi sono alzata dislessica! :doh:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:rotfl:

io mi ricordo PDB e Fear che si chiama Roberto (o meglio so che si chiama Roby, poi magari si chiama Robert, robin,robison,ecc XD )

poi ora non saprei...
Hai saltato Otrebor! Da notare come hai anche ignorato enzo, l'unico utente del forum che ha uguale Nikname Nome reale e codice fiscale. Si perchè nome e cognome e di enzo sono così corti che sul codice fiscale hanno dovuto scriverglielo per intero! :rotfl:

Si scherza!

Ok paolo e diego.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Non avevo visto che l'aveva scritto anche Giorgio! All'inizio ero reticente a dire il tuo nome.. poi ho visto che l'avevi scritto anche tu qui sul forum e ho pensato che non dovevi rimanere in incognito :giggle:

perdonate l'italiano, ma stamani mi sono alzata dislessica! :doh:
Oh beh, nessun segreto. PDB, infatti, è l'acronimo di nome e cognome: Paolo D... B...
 
Alto