Non ricordo il nome di..

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il mio vero nome potrebbe intuirlo qualcuno del sud!:)
non so ... io direi Ambrogio !!!!!

Il bello è proprio questo saltare completamente la presentazione della quale si occupano enzo e fadderico, e vedere le foto senza sapere nulla sul soggetto, un giudizio nudo e crudo!
Ultimamente ho tralasciato quella sezione visto che eravamo veramente solo io e Fadde !
eheheh
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
questo è il nome con cui mi faccio chiamare, che è un abbreviazione di Nunziante, qui a bergamo se dico che mi chiamo nunaziante ogni volta sono costretto a ripeterlo e visto che non mi piace neanche è rimasto nunzio fi da quando sono piccolo!!
c'eri più o meno vicino:)
sinceramente da me ( che sono proprio a sud ) nunziante non si usa....al massimo annunziato, ma sopratutto nunzio....:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
questo è il nome con cui mi faccio chiamare, che è un abbreviazione di Nunziante, qui a bergamo se dico che mi chiamo nunaziante ogni volta sono costretto a ripeterlo e visto che non mi piace neanche è rimasto nunzio fi da quando sono piccolo!!
c'eri più o meno vicino:)
Poi c'è chi si lamenta di essere costretto a vedere un posto al sole!
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
sinceramente da me ( che sono proprio a sud ) nunziante non si usa....al massimo annunziato, ma sopratutto nunzio....:D
infatti è un nome molto vecchio:) io come molti al sud l'ho ereditato da mio nonno, e in famiglia non sono neanche l'unico!! adoro le tradizioni del sud:) il sangue è sangue:)
Poi c'è chi si lamenta di essere costretto a vedere un posto al sole!
appunto! almeno un posto al sole in mezz'ora finisce:) io il mio nome me lo porto dietro finche campo:)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahahh scusate ragazzi avete proprio ragione!
però non vedo l'ora stasera di guardare un posto al sole per capire se anche quel bambino in realtà si chiama Nunziante e non Nunzio e basta!
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
in effetti... però sto imparando a conviverci!.-@

cmq sia Nunziante non l'avevo mai sentito, ma proprio per questa ragione da oggi in poi ti chiamerò sempre così nel forum!
mi sento chiamare Nunziante solo quando vado in quel di Castel san Giorgio(SA) a trovare i miei parenti, dove vengo accolto con un bel "wee Nunziant, cumm jamm!! tutt appost o nord!? c' stasc a fatic a bbergam!' iammc a piglià nu cafè ca m risc tutt cos":) dà li inizio a stare bene e non me ne vorrei più andare:) mi scuso per il napoletano scorretto, di sicuro Enzo, Giorgio o qualcun altro del sud saprà scriverlo correttamente :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
mi sento chiamare Nunziante solo quando vado in quel di Castel san Giorgio(SA) a trovare i miei parenti, dove vengo accolto con un bel "wee Nunziant, cumm jamm!! tutt appost o nord!? c' stasc a fatic a bbergam!' iammc a piglià nu cafè ca m risc tutt cos":) dà li inizio a stare bene e non me ne vorrei più andare:) mi scuso per il napoletano scorretto, di sicuro Enzo, Giorgio o qualcun altro del sud saprà scriverlo correttamente :)
non sono napoletano ( ne tantomeno campano ) ma sono riuscito a capire...:D
il bello di qua è che i caffè offerti da chiunque ti conosce anche minimamente sono sempre abbondanti...:D
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
infatti è un nome molto vecchio:) io come molti al sud l'ho ereditato da mio nonno, e in famiglia non sono neanche l'unico!! adoro le tradizioni del sud:) il sangue è sangue:)
Io non sono del sud, ma anche qui c'è la stessa tradizione.. Ho rischiato di chiamarmi Ersilia ma i miei hanno avuto buon senso :giggle:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
o con un MS ( minella stefano )
XD

Il bello è proprio questo saltare completamente la presentazione della quale si occupano enzo e fadderico, e vedere le foto senza sapere nulla sul soggetto, un giudizio nudo e crudo!

Ma achilles?
anche io do il benvenuto u.u

Il mio vero nome potrebbe intuirlo qualcuno del sud!:)
dipende se sei uomo o donna, io opto per Nunziata.. ma non so il genere sessuale XD
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io non sono del sud, ma anche qui c'è la stessa tradizione.. Ho rischiato di chiamarmi Ersilia ma i miei hanno avuto buon senso :giggle:
Allora d'ora in poi per noi sarai Ersilia!:D
Io comunque sono Luca, come Devinde, poi ci sono Over-Carlo, McMartin-Martino, S8un3no-Francesco e Linda-Lidia!:D
 
Alto