Notturno Veneziano

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao ragazzi!

Sabato 19 Novembre c'è stato un meeting notturno del CCI a Venezia, che per l'occasione si è "vestita" di nebbia, regalandoci molte foto suggestive...! eccomi a proporvi una piccola selezione, sperando che sia di vostro gradimento! :timido:

Attrezzatura utilizzata:

- Canon EOS 1D MkIII
- Carl Zeiss Planar T* 85 mm. f/1.4 (solo la prima foto)
- Leitz Wetzlar Summicron-R 35 mm. f/2 (le restanti foto)

:ciao:

IMG_1398.jpg
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mammamia che suggestione, colorazione tenue e quasi soffocante al di la della nebbia. Ho quasi la pelle d'oca. La seconda è quella che preferisco per composizione. Sono tutte comunque fantastiche. Calma, piatta, il morale dell'equipaggio è ottimo, pronti a salpare Aries ci fa fare un giro per Venezia come non l'abbiamo mai vista.
EDIT: belle tutte ho messo un mi piace agli scatti che mi hanno veramente emozionato sugli altri.

Ops. Aries perdonami ma ho postato il mio commento mentre caricavi altre foto che ho visto solo ora e non posso che riportarmi alle stesse emozioni del precedente commento. Non so se può fare ma se puoi sarebbe il caso di spostare il mio commento che si è accavallato per dare continuità alle foto. Rinnovo i complimenti per scatti stupendi.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
fatto, ho unito i tuoi due messaggi! ;)
Grazie così c'è più continuità negli scatti perchè vanno visti in fila, uno e per uno e con la dovuta attenzione e non ci deve essere un macmartin qualsiasi in mezzo a rompere le uova nel paniere ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Aries... citando enzo... "e che te lo dico a fare?!?!?"

S-P-L-E-N-D-I-D-E!!!

poi Venezia è sempre Venezia!! io ci andai 2 mesi dopo aver preso la reflex, ho scattato tutto in AUTOMATICO!! XD ahahah ero un ignorante pazzesco, eppure ho alcune foto stupende che metterei nel mio portfolio!!
nel mio caso è stato tutto merito di Venezia, nel tuo Venezia ti avrà pure aiutato, ma la maggior parte della farina viene dal tuo sacco ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
grazie del commento, caro Stefano! :timido:
speravamo che la nebbia ci desse un po' di tregua, almeno per quella notte, ma cosi non è stato, e forse è stato meglio cosi, ci ha regalato un'atmosfera davvero suggestiva! ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La prima non mi entusiasma.. ma le altre sono wow! Ovviamente le mie preferite si sono meritate un mi piace grosso grosso! :D
 
Alto