Notturno Veneziano

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
grazie del commento, caro Stefano! :timido:
speravamo che la nebbia ci desse un po' di tregua, almeno per quella notte, ma cosi non è stato, e forse è stato meglio cosi, ci ha regalato un'atmosfera davvero suggestiva! ;)
beh si, decisamente! ha dato quel tocco di "mistero" e desolazione che rende parecchio nelle foto! :)
beh dai facciamo cosi, la prossima sera senza nebbia vengo anche io! :D ahahah
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bella atmosfera! la mia preferita è la settima, quella a cui ho messo il mipiace!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero splendida atmosfera e foto molto suggestive...certo che la location non faceva così schifo, eh?;)
P.S. il mi piace era già pronto appena ho letto l'attrezzatura!:D
P.P.S. si può mettere un mi piace per il corredo?:eheh:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Urca Aries !!!
Belle queste foto !!
Mi fa piacere che le hai volute condividere qui !!
Giusto per testimonianza ... Aries scatta a mano libera focheggiando manualmente ... quindi , doppiamente critico in queste condizioni !
Complimenti !
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Tutte molto belle anche se la 2, 5 e ultima hanno un qualcosa in più :yes:
Una curiosità: x scattare nella nebbia hai utilizzato qualche precauzione/protezione x la macchina?
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Venezia ha il suo fascino e tu sei riuscito a riprodurre in maniera davvero fedele la sensazione di mistero che aleggia nelle sue viuzze e canali. La nebbia poi è molto suggestiva, sarà che io la adoro e sono letteralmente rapito da tutti gli scatti che hanno la nebbia come tema.

Poi hai fotografato il Bar da Lele...mi sono ingozzato dei suoi prelibati paninetti a sazietà quando studiavo a Venezia! :sbav:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Davvero splendida atmosfera e foto molto suggestive...certo che la location non faceva così schifo, eh?;)
P.S. il mi piace era già pronto appena ho letto l'attrezzatura!:D
P.P.S. si può mettere un mi piace per il corredo?:eheh:
eh no, decisamente non faceva schifo! :D
grazie del commento e dei "mi piace"! ;)
Urca Aries !!!
Belle queste foto !!
Mi fa piacere che le hai volute condividere qui !!
Giusto per testimonianza ... Aries scatta a mano libera focheggiando manualmente ... quindi , doppiamente critico in queste condizioni !
Complimenti !
grazie mille Enzì! :applauso:
è vero, non avevo il treppiede, tutti gli scatti sono stati eseguiti a mano libera! :rolleyes:
Tutte molto belle anche se la 2, 5 e ultima hanno un qualcosa in più :yes:
Una curiosità: x scattare nella nebbia hai utilizzato qualche precauzione/protezione x la macchina?
no, non ho usato nessuna precauzione, scattavo e basta! :D
grazie del passaggio! :ciao:
spettacoloooooo:sbav: da 1 a 10 tutte 10 apparte la prima che do 9.. non tecnicamente vero non mi permetterei mai.. solo a gusto estetico mio
grazie del passaggio, caro cerch! :ciao:
Venezia ha il suo fascino e tu sei riuscito a riprodurre in maniera davvero fedele la sensazione di mistero che aleggia nelle sue viuzze e canali. La nebbia poi è molto suggestiva, sarà che io la adoro e sono letteralmente rapito da tutti gli scatti che hanno la nebbia come tema.

Poi hai fotografato il Bar da Lele...mi sono ingozzato dei suoi prelibati paninetti a sazietà quando studiavo a Venezia! :sbav:
eh eh! :D
curiosa coincidenza! io non conosco affatto Venezia, ma c'era gente che la conosceva molto bene, infatti ci hanno fatto da guida nel dedalo di calli e viuzze! :rolleyes:
grazie del passaggio e del commento! :ciao:
I tuoi scatti riescono a trasmettere la magia di questa città :applauso:
grazie carissima eli del tuo commento! :timido:
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Nell'insieme mi piacciono tutte ma fra tutte la seconda ha un atmosfera particolare
Complimenti seguiti da un Mi Piace
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mammamia che suggestione, colorazione tenue e quasi soffocante al di la della nebbia. Ho quasi la pelle d'oca. La seconda è quella che preferisco per composizione. Sono tutte comunque fantastiche. Calma, piatta, il morale dell'equipaggio è ottimo, pronti a salpare Aries ci fa fare un giro per Venezia come non l'abbiamo mai vista.
EDIT: belle tutte ho messo un mi piace agli scatti che mi hanno veramente emozionato sugli altri.

Ops. Aries perdonami ma ho postato il mio commento mentre caricavi altre foto che ho visto solo ora e non posso che riportarmi alle stesse emozioni del precedente commento. Non so se può fare ma se puoi sarebbe il caso di spostare il mio commento che si è accavallato per dare continuità alle foto. Rinnovo i complimenti per scatti stupendi.
quoto in pieno
bravo!
 
Alto