Nuove Macro

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma di "mi piace" ne posso mettere solo 1?:D
Quando ti misuri con la tua specialità sei davvero un maestro!:1st:
 

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sono bellissime! La prima e la terza mi piacciono tantissimo sia per la composizione che per i colori invece nella seconda trovo che il soggetto sia un po' piccolino ;)

Complimenti!
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Complimenti boyetto, tutte molto belle ;)
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
belle belle!

puoi spegare come fai a fare foto così? come fai ad avvvicinarti senza che scappino? o usi un 1200mm f2? :D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
belle belle!

puoi spegare come fai a fare foto così? come fai ad avvvicinarti senza che scappino? o usi un 1200mm f2? :D
grandissimo!! :D
si anche a me interesserebbe sapere come fai a non farle scappare :D io ci tento ma alla fine rinuncio XD
l'avrà detto un centinaio di volte...va all'alba quando gli insetti ancora dormono...così li può posizionare come vuole senza problemi...giusto boyetto??
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
l'avrà detto un centinaio di volte...va all'alba quando gli insetti ancora dormono...così li può posizionare come vuole senza problemi...giusto boyetto??
...oltre a treppiede con slitta, plamp, ring flash e taaanto manico!;)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
belle belle!

puoi spegare come fai a fare foto così? come fai ad avvvicinarti senza che scappino? o usi un 1200mm f2? :D
grandissimo!! :D
si anche a me interesserebbe sapere come fai a non farle scappare :D io ci tento ma alla fine rinuncio XD
l'avrà detto un centinaio di volte...va all'alba quando gli insetti ancora dormono...così li può posizionare come vuole senza problemi...giusto boyetto??
:) almeno ad ogni mio post aperto...

La levataccia è d'obbligo sia per gli insetti immobili che per una luce ottimale...
Obbiettivo macro (150 sigma) treppiede e un pò di fortuna che non guasta mai! ;)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
...oltre a treppiede con slitta, plamp, ring flash e taaanto manico!;)
Thanks Zero! :)

... del ring flash se ne può fare anche a meno, infatti non lo uso quasi mai, preferisco i colori caldi e soft del mattino...
Il resto sono solo accessori che facilitano, non fondamentali!

Ciaooo
 
Alto