One Day One Photo

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
wazz.... hai scritto una cosa condivisibile... prima volta da quando sei su p2l !
:D:D
Io la penso come Stefano ( solo in questo caso unico ... se dovessi continuare, prego contattarmi in pvt ) !
huahauhauah XD
ti stai Minellizzando!! fra poco inizierai anche a giocare e ad adorare i miei giochetti!! XD

Allora vado controcorrente! A me sta foto piace molto: colori bellissimi e ottima nitidezza!:D
P.S. bravo, stai riuscendo a portare avanti egregiamente un progetto davvero difficile. Ovviamente, di conseguenza i complimenti vanno estesi a Stefano!;)
beh che dire, grazie mille!! :)

ti ringrazio....

...eh già (come direbbe Vasco) devo ammetterlo, i complimenti vanno fatti anche a Stefano, visto che per quanto mi riguarda è colpa (merito) sua se ho iniziato...
eheheh :D dai su ci sosteniamo a vicenda :D

... solo questo gli mancava ... :facepalm:
Hai ragione: ritiro i complimenti e li rimpiazzo con un buuuuuu!:D
quindi devo ritirarli anche io!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh :pazzo: maledettiiiiiiiiiiiiiiii siete tutti con enzo!!!! :rant: :rotfl:
 
G

Giuda_me

Ospite
belle foto Andriy complimenti! l'unica che non mi ha colpito particolarmente come composizione è ByeByeSteve;) in bocca al lupo per il progetto!
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Andriy lo sai , io sono sincero ... questa è la meno riuscita . Non prendertela ma è veramente poca la porzione di cielo ... le foglie rubano troppo la scena secondo me ed è un gran peccato !!!!
:(
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Andriy lo sai , io sono sincero ... questa è la meno riuscita . Non prendertela ma è veramente poca la porzione di cielo ... le foglie rubano troppo la scena secondo me ed è un gran peccato !!!!
:(
le mie prestazioni stanno calando......diciamo che sto attraversando il primo periodo di difficoiltà, il lavoro mi lascia pochi "momenti" utili da dedicare alla fotografia e i risultati stanno visibilmente peggiorando.

Ti ringrazio per la sincerità, la apprezzo molto ;)

tornando alla composizione, purtroppo non ero in un punto felice per lo scatto...tutto intorno avevo palazzi, antenne e cartelli stradarli, quello era l'unico squarcio
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
D'accordo con Enzo: troppo nero in questa composizione, immagino l'istogramma...;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella texture e bei colori, molto autunnali, ma ho come l'impressione che alla foto manchi qualcosa che le dia maggiore impatto...
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Bella texture e bei colori, molto autunnali, ma ho come l'impressione che alla foto manchi qualcosa che le dia maggiore impatto...
beeella!!! da sfondo del desktop! :)
Complimenti,non male!
meno male....cominciavo ad accusare ansia da prestazione...ihihih

andiamo avanti....e vediamo cosa dice il Minella...

Portion of sky from Santhià

Portion of sky from Santhià, [012_365 One Day One Photo] di andriyR4, su Flickr
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
andiamo avanti....e vediamo cosa dice il Minella...
bella mi piace, da un senso di libertà :D unica cosa mi sa che c'è il bilanciamento del bianco leggermente sbagliato, forse a causa dello smog dato che c'è una dominante giallognola leggera :)

ps. eri quasi dalle mie parti :)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
bella mi piace, da un senso di libertà :D unica cosa mi sa che c'è il bilanciamento del bianco leggermente sbagliato, forse a causa dello smog dato che c'è una dominante giallognola leggera :)

ps. eri quasi dalle mie parti :)
io la dominante giallognola non la vedo.....

lo so che ero "quasi" dalle tue parti ;)
 
Alto