One Day One Photo

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
una macro del Minellus...mai sei matto?!?!?!?
ahahahahahah

ho volutamente provato l'effetto tilt su questo scatto giusto per affinare... ;)
No ... aspè ... non mi so spiegato bene ... alla " MINItali " c'era una parte del minellus ... ma troppo complicata da individuare .... vero !?
Già ti sei scordato ?!
:D
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
No ... aspè ... non mi so spiegato bene ... alla " MINItali " c'era una parte del minellus ... ma troppo complicata da individuare .... vero !?
Già ti sei scordato ?!
:D
temo di aver capito....ma non ne sono certo...e per questo ho ancora più paura....:bash:


enzo , credi che in questo caso il centone possa far assomigliare il Minellus all'avatar di nunzy? ripeto assomigliare e dopo una macro...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
temo di aver capito....ma non ne sono certo...e per questo ho ancora più paura....:bash:


enzo , credi che in questo caso il centone possa far assomigliare il Minellus all'avatar di nunzy? ripeto assomigliare e dopo una macro...
Mauhauhauhauhauhauhauhau
Ma non credo proprio .... ma ti rendi conto di quello che hai detto ?!
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Mauhauhauhauhauhauhauhau
Ma non credo proprio .... ma ti rendi conto di quello che hai detto ?!
beh, daltra parte lui vanta le potenzialità del centone in presenza di oggetti "millimetrici"...

comunque si, mi rendo conto...


ps era quello che intendevi tu?!?!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
le ultime due foto mi piacciono molto, ma l'ultima l'hai fatta per far rincretinire la gente??? ahah
 
Alto