One Day One Photo

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ottimo ;)


Fearless hai stellinato quella di oggi però ;) non che mi dispiaccia né...
Ottimo! :specchio:
Quella di ieri, ancora con i raggi di luce...ormai sei diventato padrone della tecnica. L'effetto è riuscitissimo, però la foto nel complesso, al contrario di quella di oggi non mi dice tantissimo...Preferisco di gran lunga quando torni a casa dopo il lavoro!
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ottimo! :specchio:
Quella di ieri, ancora con i raggi di luce...ormai sei diventato padrone della tecnica. L'effetto è riuscitissimo, però la foto nel complesso, al contrario di quella di oggi non mi dice tantissimo...Preferisco di gran lunga quando torni a casa dopo il lavoro!

tutto chiaro ;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
vabbè allora lo chiamo pure io Fearless ! su vai a commentare le mie!! su su!
Non ho trovato il tuo ultimo topic tra le discussioni da leggere, per questo non ti ho commentato..cmq per il segreto della swift panningata non ti preoccupare non te lo chiedo più!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ottimi i colori Andrè !!!
Buona anche la silhouette !!
:D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non ho trovato il tuo ultimo topic tra le discussioni da leggere, per questo non ti ho commentato..cmq per il segreto della swift panningata non ti preoccupare non te lo chiedo più!
i mieI utlimI topic! XD
su su vai a commentare u.u cos'è ti è stato spifferato già? :D eheheh proprio ora che volevo dirtelo :rotfl:
ps. io è da mo che volevo dirtelo e avevo fatto una proposta ad un gruppetto di persone di mal compagnia.. ma nessuno mi ha cacato u.u :furtivo:
 
Alto