B&W Panormus, stupor mundi (in disordine)

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
eh che è successo? Ricordavo di aver già visto questa discussione e alcune foto mi avevano colpito, ma non capisco la cosa del libro? Chi mi fa un riassuntino? :gelatina:
Qualche giorno fa le ho proposto di raccogliere tutte le foto di questo stupendo reportage insieme alle sue emozioni......lei ha ordinato il fotolibro, ci ha fatto vedere la copertina (vedi sopra).....io non mi sono trattenuto dal chiedergli una copia....prezzo inferiore se siamo in ''più''....via di tag :giggle:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Qualche giorno fa le ho proposto di raccogliere tutte le foto di questo stupendo reportage insieme alle sue emozioni......lei ha ordinato il fotolibro, ci ha fatto vedere la copertina (vedi sopra).....io non mi sono trattenuto dal chiedergli una copia....prezzo inferiore se siamo in ''più''....via di tag :giggle:
Ragazzi, mi trovo in completo imbarazzo.
Intendo, non posso farvi pagare il libro... Non è nemmeno un vero libro :timido:

Devo trovare una soluzione!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ragazzi, mi trovo in completo imbarazzo.
Intendo, non posso farvi pagare il libro... Non è nemmeno un vero libro :timido:

Devo trovare una soluzione!
Occhio che qualcuno potrebbe approfittarne Angie! :maialino:

Mi piace comunque sta cosa del fotolibro, d'altronde questo reportage merita d'essere assaporato su carta!
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Ragazzi, mi trovo in completo imbarazzo.
Intendo, non posso farvi pagare il libro... Non è nemmeno un vero libro :timido:

Devo trovare una soluzione!
Ok trovata la soluzione... :D
Vai su Blurb crei il tuo fotolibro e lo rendi pubblico, in questo modo chi lo vorrà non dovrà fare altro che ordinarlo! ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Ragazzi, mi trovo in completo imbarazzo.
Intendo, non posso farvi pagare il libro... Non è nemmeno un vero libro :timido:

Devo trovare una soluzione!
Perchè non dovresti farcelo pagare, scusa? Non vogliamo copertine in pelle umana coi diamanti incastonati eh... :D:D:D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ragazzi, mi trovo in completo imbarazzo.
Intendo, non posso farvi pagare il libro... Non è nemmeno un vero libro :timido:

Devo trovare una soluzione!
Ok trovata la soluzione... :D
Vai su Blurb crei il tuo fotolibro e lo rendi pubblico, in questo modo chi lo vorrà non dovrà fare altro che ordinarlo! ;)
Io lo pago volentieri...se no che te l'ho chiesto a fare ?
Però vogliamo anche i pensieri accanto eh :frusta:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
RICAPITOLANDO:
@boyetto, sei un genio.​
@Marco e Achille di Peleo, se proprio insistete consentitemi almeno di cercare l'edizione più conveniente :timido:
@over: ok... :love:
E infine, iPol85: suonerà strano, ma sarebbe un gran sollievo dall'imbarazzo :p
Allora lo compongo sulla piattaforma indicata da Simone per tutti, con gli amici di preferenza cartacea invece accordiamoci in privato! ;)
Ragazzi... Sono sguarnita e sinceramente blandita. Non credevo vi piacesse così tanto questo mio piccolo reportage.​
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Allora lo compongo sulla piattaforma indicata da Simone per tutti, con gli amici di preferenza cartacea invece accordiamoci in privato! ;)
Io ho bisogno di sentire l'odore della carta stampata! Attendo la cifra da mandarti tramite ricarica amico paypal :D
ehmm :???:
Guardate che da Blurb si ordina il libro vero e proprio su carta non si acquista il formato digitale, Blurb si tratterrà una percentuale sulla vendita ed il resto andrà all'autore.

Poi se dietro ci sono accordi con case editrici, è un altro discorso...
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
me lo sono sparato tutto in una volta...è stato molto coinvolgente ed emozionante, certe foto raccontano una storia ed un'intimità unica. Starei a leggere le tue parole e guardare le tue foto per ore.. complimenti Angie!
 
Alto