B&W Panormus, stupor mundi (in disordine)

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La penultima è davvero comunicativa cara Angie...
Quest'ultima invece è un po' meno forte delle altre, ma solo perchè racconta una scena che vediamo mooolto più spesso delle altre. E comunque in un reportage completo ci deve stare!
Finora secondo me VOTO 10!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Vicino al Politeama Garibaldi, nella città nuova, si articola la vita di una miriade di personaggi.
I più chiassosi sono ovviamente i giovani, che nella loro apparente semplicità in divenire regalano istantanee di grande interesse. Nessuno mi ha spiegato il sombrero, ma i cani sembravano piuttosto occupati.


P.S. Dato che adesso posso, miracolosamente... Momix! :p



Gioventù garibaldina di Hypereyed, su Flickr
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
I più chiassosi sono ovviamente i giovani, che nella loro apparente semplicità in divenire regalano istantanee di grande interesse. Nessuno mi ha spiegato il sombrero


Sarà la reincarnazione de "el Dindondero", i più vecchietti come me forse lo ricordano ancora :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La penultima è davvero comunicativa cara Angie...
Quest'ultima invece è un po' meno forte delle altre, ma solo perchè racconta una scena che vediamo mooolto più spesso delle altre. E comunque in un reportage completo ci deve stare!
Finora secondo me VOTO 10!
Gentile fino all'estremo, con relativo imbarazzo per il voto assegnato... Grazie, Marco!
Spero trovi simpatica anche quest'ultima :)

Sarà la reincarnazione de "el Dindondero", i più vecchietti come me forse lo ricordano ancora :D
"Carosello" sta per tornare! :D


 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Si si, continuo a gradire le tue visioni palemmitane! E' difficile non farlo
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Piazza Magione è viva, resti d'epoca romana misti ad edifici più recenti languono in una caotica area verde spontanea, dimenticati ufficialmente e ravvivati dal popolo.
Questo spazio torna buono per tutto: arte improvvisata, addi al nubilato, qualche calcio al pallone, una birra serale con panino spinta fino alla notte scura, quando carretti e venditori l'affollano come si dichiarasse perenne festa di paese.
Il pomeriggio è territorio di chi chiacchiera e ama rianimarsi nel Sole, con la giusta quota d'amici.


Momix (adesso sei spacciato).


Circoli pagani di Hypereyed, su Flickr
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ottimi spaccati di vita palermitana Angie, visti con occhi ingenui e puri... ma con tanta maestria nel saper cogliere attimi fondamentali. Brava come sempre :applauso:
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Questi tuoi spaccati palermitani mi fanno venir voglia di vederti all'opera a Napoli...secondo me ti divertiresti parecchio....:p:D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Questi tuoi spaccati palermitani mi fanno venir voglia di vederti all'opera a Napoli...secondo me ti divertiresti parecchio....:p:D
Senza fotocamera l'ho vissuta divertendomi parecchi anni fa, di continuo... Ma questa è decisamente un'altra storia :p

Phil, si può fare. Grazie del tuo passaggio e a Gabepix della idealistica lettura (pienamente gradita).
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
mi sono gustato le ultime tutto d'un fiato......finalmente sono tornato in famiglia...........che dire angie.......POESIA
Mi hai commossa, sai?
Sì Carlo, sei tornato in famiglia... Tra noi, come sempre.
E proprio come sempre, il tuo apprezzamento è fuori misura.
Grazie...

Angie

(from Apollo's chariot)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
"Antico caffè Spinnato", un'istituzione cittadina per la buona società.
Attraverso una vetrina, dall'interno, non ho voluto perdere questo raffinato signore sorridente.
Era lì, che nella migliore tradizione mondana si godeva il pomeriggio al tavolo, incarnando modi e tratti di un'intera classe.



La bella borghesia di Hypereyed, su Flickr
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
mannaggiaaaaa mi sono perso due pagine intere di fotografie perché non mi arrivavano le notifiche :flame: che dire, ancora grandissimi scatti dove tutto è al proprio posto ed ogni dettaglio racconta la sua storia... :)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
onestamente la penultima la trovo un filo meno "potente" delle altre...prontamente riscattata però da questa che trovo veramente di un espressività incredibile...fantastica!...;)
 
Alto