Stefano.Minella
GURU
- Sito Web
- www.StefanoMinella.com
- Corpo macchina
- Canon EOS 7D
ora mancano solo i rally 

Ma anche se non e' rally va bene uguale. Non imparerò' il panning ma imparerò' sicuramente un sacco di altre cosineora mancano solo i rally![]()
Stalking? .-OSono in fondo alla vallee ho bisogno di un maestro
1h22 con via michelin quindi 1 h e sono giu![]()
Eh normale che mi faccia pippe mentali sono peggio di un neofitaStalking? .-O
Scherzo ovviamente eh!
Secondo me Fabio a volte ti fai troppe pippe mentali, normale nei primi tempi. Le cose da gestire sono tantissime e sempre in relazione alla luce ambientale e/o artificiale presente in quel momento.
Terrei buono il suggerimento di provare ad iniziare a scattare con Tv, e poi di conseguenza ti regoli.
Non c'è una ricetta base, dipende molto dalle inclinazioni personali. Io ad esempio scatto in Av anche a soggetti in movimenti e mi regolo con apertura diaframma e iso. Tenta e ritenta!![]()
Magari la volta che ti trovi con Stefano.Minella potresti mangiarlo, gli Antichi della Fotografia dicevano che mangiando gli occhi di un uomo potevi rubare le sue capacità fotografiche e l'anima.Eh normale che mi faccia pippe mentali sono peggio di un neofita![]()
Stalking? .-O
Scherzo ovviamente eh!![]()
mio dioMagari la volta che ti trovi con Stefano.Minella potresti mangiarlo, gli Antichi della Fotografia dicevano che mangiando gli occhi di un uomo potevi rubare le sue capacità fotografiche e l'anima.
Che simpatitudine eh?Stalking? .-O
mio dio![]()
chi mi ha visto puo farti cambiare idea, son tutto pelle e ossa! XD
Scherzavo Fabio, l'ho anche specificato nello stesso messaggio.Che simpatitudine eh?
XD huahauhauah