Photo '90 Val Tidone - Mostra-mercato fotografica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Shiro83

Maestro
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
333
Località
Monticello B.za
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
Purtroppo non potrò essere dei vostri; come temevo non riesco a sfuggire ad una impegno di "rappresentanza"
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
-Aries Mu
-Ale C
-Muiron
-Matte
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
A me non dispiacerebbe affatto ma e' lontanuccio e preferisco rincontrarvi quando andiamo a scattare :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
eh, caro simo, io lo sapevo già che sarebbe finita cosi, sulla carta in metà di mille, in pratica in metà di due...! :(
eh peccato, è da un po' che non ci si vede tutti!
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Se mi riprendo dall'influenza sarò presente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
beh, dovreste essere voi a fare il famoso copia/incolla per confermare o meno la vostra presenza, se non scrivi nulla per me non ci sei...! :rolleyes:

-Aries Mu
-Ale C
-Muiron
- over
- Matte
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
beh, dovreste essere voi a fare il famoso copia/incolla per confermare o meno la vostra presenza, se non scrivi nulla per me non ci sei...! :rolleyes:

-Aries Mu
-Ale C
-Muiron
- over
- Matte
se guardi il terzo messaggio della pagina vedrai che mi ero già segnato, sei tu che hai copiato un messaggio precedente al mio :p in ogni caso, l'importante è che ci sia hahah :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ragazzi io potrò essere li per le tre! :)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Matte, questi messaggi copia/incolla servono proprio per dare la conferma della propria presenza, anche altri hanno scritto di esserci, ma tu li vedi in questa lista?! direi di no, ecco il perchè di questa ulteriore riconferma...! :rolleyes:

Muiron: cosi tardi??? Simo, la manifestazione chiude alle 16, non ce la fai proprio a venire in orario? altrimenti è pressochè inutile che vieni, non foss'altro per la distanza...! :(
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Davidone mi mandi per messaggio privato il tuo numero che così quando arrivo se non vi trovo ti chiamo? ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Matte, questi messaggi copia/incolla servono proprio per dare la conferma della propria presenza, anche altri hanno scritto di esserci, ma tu li vedi in questa lista?! direi di no, ecco il perchè di questa ulteriore riconferma...! :rolleyes:

Muiron: cosi tardi??? Simo, la manifestazione chiude alle 16, non ce la fai proprio a venire in orario? altrimenti è pressochè inutile che vieni, non foss'altro per la distanza...! :(
azz chiude così presto?? eh davide purtroppo proprio oggi ho un pranzo in famiglia che non credo di poter saltare e prima di quell'ora proprio non riesco anche perchè credo che siano quasi un centinaio di km...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto