Photoception

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Mi ha spiegato gothika che la lista era modificata per avere dei nomi vicini, datemi solo quel gruppo di nomi che volete siano vicini e modifico la lista principale. :)
fatto Carlo! grazie!:abbraccio:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
no, dopo il capolavoro di pdb nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cmq abbiate pazienza ragazzi che adesso sto uscendo e torno direttamente domani a casa!:D
e poi rompevi le palle a me.... SBRIGATI!!


ps. comunque effettivamente facendo i conti ottimistici.... il video non sarà pronto prima di 6 mesi mi sa
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
e poi rompevi le palle a me.... SBRIGATI!!


ps. comunque effettivamente facendo i conti ottimistici.... il video non sarà pronto prima di 6 mesi mi sa
si infatti, tra l'altro direi di chiudere qui il numero dei partecipanti se no non i finisce più, chi c'è c'è!
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
shanks chiedi direttamente a Nomed di aggiungerti!! Così compari nella lista nella prima pagina! ^.^

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Minè non prima di venerdì pomeriggio! :ciao:
ma si tranquillo facevo per scherzare, son stato il primo ad avere problemi e mi è andata bene che avevo trovato un momento libero l'altro giorno se no stavate ancora aspettando la mia :)

la riflessione sui 6 mesi non era riferita alla tua lentezza ma bensì ad una stima più che sincera del fatto che bene o male in media ogni utente ci metterà almeno 2 giorni a fare la foto ed essendo in più di 60 :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
shanks ti ho già aggiunto, ti ho beccato a non aver letto con attenzione il primo post della discussione! .-D

la riflessione sui 6 mesi non era riferita alla tua lentezza ma bensì ad una stima più che sincera del fatto che bene o male in media ogni utente ci metterà almeno 2 giorni a fare la foto ed essendo in più di 60 :)
ehssì ci vorrà un bel po', l'importante è che manteniamo il ritmo e la costanza, questo post già prevedo diventare di due milioni di pagine! :p
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Quindi diciamo verso giugno lo vediamo finito...forse...:D
Bello però, così vediamo i cambi di stagione nell'abbigliamento..:rotfl:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
la riflessione sui 6 mesi non era riferita alla tua lentezza ma bensì ad una stima più che sincera del fatto che bene o male in media ogni utente ci metterà almeno 2 giorni a fare la foto ed essendo in più di 60 :)
Minè.. ma che conti fai???
anche se si fosse 70.. 70x2=140 giorni, Che diviso 30 fanno 4 mesi e mezzo... :pace:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ragazzi, Nomed: potrei essere spostata un po' più giù nella lista? Marzo sarà un mese ipercritico e non vorrei rallentare la marcia!
Sarebbe possibile rientrare tra il n. 40 e il 45 (conti alla mano)? Grazie :)
 
Alto