PhotoShow 2012 a Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzo87

Maestro
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
228
io ci andro' ma di domenica.per via del lavoro. ha devo ancora prendere le spilline di pl2ligt :p
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ragazzi anche se sono di bergamo che è abbastanza lontano, una bella scampagnata a roma me la farei volentieri, ci stavo pensando già per la mostra, ora vedo se riesco ad organizzarmi e vi dirò se posso essere dei vostri:) romperò le scatole al caro dude, con domande su date, possibili alloggi, mezzi di trasporto e via dicendo:)
mi presto anche a fare da cicerone!:D
 

giosimo

Maestro
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
105
Località
Favara
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
oddio st'estate ho mangiato una pasta alla norma buonissima ad Agrigento!:sbav:
cmq tutte le info sono su questo sito http://www.photoshow.it/

a questo punto potremmo fare tutti il 31!
E allora se ritorni prova ad assaggiare il pane che fanno a Favara..... Cmq grazie dell'informazione
 

fabrirossini

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
213
Sito Web
www.fabriziorossini.it
Sesso
Maschio
Ragazzi saro li anche io con il mio socio, per vedere se qualche nuovo distributore di album di nozze fa capolino :)
io partiro da milano il sabato mattina per le 9 con il treno e saremo li per le 13.
state organizzando un punto di incontro?
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ragazzi se qualcuno ha in mente di venire con l'aereo (però vi prego a Ciampino) fatecelo sapere a noi romani che ci si organizza per scarrozzarvi fino alla fiera!;)
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Da Napoli, parte un bus organizzato dal reflex club ma non posso per problemi miei
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
In realtà si fà molto prima da Fiumicino... anzi, da lì possono arrivare in piena autonomia e semplicità.

Prendo in prestito le parole che ho trovato su un sito:

"Dall’aeroporto Fiumicino-Leonardo Da Vinci:
Dall’aeroporto Fiumicino-Leonardo da Vinci ci sono due alternative:
in taxi (circa 10 minuti)
in treno prendendo la linea FR1-in direzione Roma per scendere alla fermata Fiera di Roma. Da qui il bus navetta fino all’ingresso Porta NORD.
Attenzione: non prendere il treno diretto Leonardo Express (linea diretta Fiumicino Aeroporto-Roma Termini: non effettua fermate intermedie)."
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie!

Dannazione, non c'è cokin, così come tamrac, markins, photoclam, reallyrighstuff, sunwayphoto, arca swiss. Tutte cose che avrei voluto provare o quantomeno toccare con mano, così come pure pocket wizard, radiopopper, pixel, phottix, nessuna azienda di trigger?? Possibile??? :dubbio:

In compenso però ci sono benro, zeiss, cullman, e vanguard e lumiquest che pure hanno cose interessanti
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Tecnicamente questo è un "pre-catalogo", quindi forse qualche altra si aggiungerà... chissà...
 

coco.vin

Esperto
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
46
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Molto probabilmente presente Sabato 31 .... sono contentissimo di partecipare
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto