PhotoShow 2012 a Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
In questi giorni pubblicherò l'articolo per l'incontro e ci sarà il link al file per preparare il proprio tesserino. La cosa più comoda è che ognuno si personalizzi e stampi il proprio. :p
Novità???? :)
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

coco.vin

Esperto
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
46
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Quindi portafogli pieni di euro e di speranze
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
S

supermariano81

Ospite
L'anno scorso son stato a Milano il sabato, nello stand canon c'erano tutti i super-tele nuovi ma non potevi portare a casa scatti, solo provarli su 7d, 5dII e 1dIV.
Si poteva provare qualsiasi lente canon ma c'era la coda. pochi gadget.
Sigma aveva il 200-500 + modella + gentaglia che sbavava che ti passa DAVANTI al bestione + luce schifosa però qualcosa è diventato.
Dai sigma ho provato l'85 1.4, la mia ragazza invece ha provato l'8-16.
Stand tamron carino, ho provato il 70-200 2.8
Stand nikon stra pieno, non ho potuto avvicinarmi più di tanto.
Stand manfrotto e lowepro carini, ho provato alcune cosette, manfrotto forse ho beccato un tizio poco esperto.

Ci sono un sacco di altri stand minori e simpatici, ci hanno stampato un calendario (photolab), un paio di stampe ad alta qualità (hp plotter), regalato riviste...
Bello lo stand samsung fatto col treno coi lego.
Stand casio con la brack dance.
Portate la macchina ed un ottica, di più non serve, io avevo il 50 1.4 sigma e mi son trovato bene.
Ad allo stand sigma si sono chiesti "ma è nostro?"
Meglio applicarci un adesivo.

Domanda per chi già c'è stato.
Nello stand dell'usato si può fare qualche affare?
C'era il mercatino dell'usato, sembrava un arena, gente che vende di tutto, gridando (tipo mercato del pesce a palermo), anche roba guasta. mi volevano vendere una 20d rotta a 100 euro.... evitalo.

Qui per darti un idea delle foto
www.flickr.com/photos/supermariano81/sets/72157626248537197/
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
...forse vengo a prendere un pò d'aria fresca anch'io :D
per questioni di incapacità in erba e portafogli non ero per ora granchè interessata all'evento in sè [rabbrividite nerds rabbrividite! :p ] ma per spirito di compagnia con il biglietto ad un euro una passeggiata finalizzata al recupero di uno degli allestitori della mostra alla caffetteria me la faccio volentieri ;)
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Siiiiii...più siamo.e.meglio è....se poi il nostro admin Nomed ci mette anche i cartellino da stampare,sarà tutto più facile
 
A

alec81

Ospite
Ciao a tutti sono un neofita assoluto della fotografia, da un pò seguo il videocorso. Non mi dilungo in complimenti perchè immagino non sia la sezione adatta, volevo solo dire che probabilmente sabato sarò dei vostri! :)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ciao a tutti sono un neofita assoluto della fotografia, da un pò seguo il videocorso. Non mi dilungo in complimenti perchè immagino non sia la sezione adatta, volevo solo dire che probabilmente sabato sarò dei vostri! :)
Ti aspettiamo con il cartellino allora

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
al 99% io ci sarò con altri amici. ci incotreremo alle 12.30 al bar fuori i padiglioni ;)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
ok anche io x il 31 ho stampato anche il tesserino ci vediamo alla fiera...a dimenticavo conservatemi una spiletta xche nn ce l'ho grazie..!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto