PhotoShow 2012 a Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahahhahahh ero impegnato con le modelle della sony:eheh:

... e poi ho fatto la pausa pranzo con un panino con la porchetta!:D
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
non vi siete persi nulla regà!
tranne frozen_986 che mangiava moooolto voracemente un hot dog che da solo valeva la giornata!!:rotfl:
Anche io mi sono persò....tra due hot dog e una birra da gestire è stato facile perdersi......:rotfl:
Fammi avere le foto ;)
 

coco.vin

Esperto
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
46
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
La miglior cosa della giornata è stato il panino con la porchetta, sarà che non sono un professionista, ma gli addetti agli stand non ti si filano se non scoprono prima che sei un fotografo professionista per poterti spillare migliaia di €uri dalle tasche, non sono riuscito ad incontrarvi perchè non mi sono trovato con l'orario, ma desidero una spilletta GRAZIE.

p.s. cmq la fiera è una bella esperienza anche se mi ha aiutato a farmi capire quanto sono un pivello :D
 
  • Mi piace
Reactions: Bee

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
[quote="coco.vin, post: 207634, member: 862"]La miglior cosa della giornata è stato il panino con la porchetta, sarà che non sono un professionista, ma gli addetti agli stand non ti si filano se non scoprono prima che sei un fotografo professionista per poterti spillare migliaia di €uri dalle tasche, non sono riuscito ad incontrarvi perchè non mi sono trovato con l'orario, ma desidero una spilletta GRAZIE.

p.s. cmq la fiera è una bella esperienza anche se mi ha aiutato a farmi capire quanto sono un pivello :D[/quote]
puoi ben dirlo!!!!:sbav:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto