Progetto "S.P.". Una foto al giorno fino a...

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto bello, il titolo mi piace e molto significativa la foto, siamo in un paese libero ed ognuno e libero di prendere la sua strada! Giusta o sbagliata che sia!:)
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
mi piace! mi piace! bellissimo il titolo, i riflessi e la foto è significativa! ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Molto bello, il titolo mi piace e molto significativa la foto, siamo in un paese libero ed ognuno e libero di prendere la sua strada! Giusta o sbagliata che sia!:)
Grazie Diego...ottima interpretazione! Democrazia!
mi piace! mi piace! bellissimo il titolo, i riflessi e la foto è significativa! ;)
Grazie anche a te
Bella Marco, sia a livello emotivo che a livello tecnico. Iso 2000 retti alla grande.
Grazie carissimo. eh, la d600 si comporta molto bene sotto molti aspetti, questo compreso! E credo che anche oltre si possa recuperare bene!
NON TOCCARLA!!!!!!!! ottima gestione compositiva, quel verde esalta e bilancia lo scatto........poi il racconto dello stesso.........poesia.
ottima socio
Aspettavo un commento come il tuo socio! Grazie di cuore!
mmmhh a me non entusiasma... è una mia impressione o pende un pelino?
Hey Ste...beh, che ti posso dire...ognuno hai i suoi gusti e tu hai i tuoi che ovviamente non si discutono. sulla pendenza direi di no, hai i 4 vertici nei 4 angoli...se la geometria non m'inganna dovrebbe essere sintomo di bolla
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
A me questa è quella che mi piace di più fino ad ora invece...:D;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Va bene, non ti dirò di virarla in B/N... :fischietta:

Marco, scherzi? Quel verde è la linfa dello scatto! Ottima presa :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Hey Ste...beh, che ti posso dire...ognuno hai i suoi gusti e tu hai i tuoi che ovviamente non si discutono. sulla pendenza direi di no, hai i 4 vertici nei 4 angoli...se la geometria non m'inganna dovrebbe essere sintomo di bolla
si si tranquillo, è normale non potranno mai piacermi tutte e 365 :D eheheh a me se una non piace te lo dico :-p e comunque è normale ;)

comunque io per dire che pende mi basavo sul fatto che la scalinata in fondo sembra pendere un pelino a sinistra ;) e anche un po' i muri verticali sembra ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Belle bella bella :yes:
....meno male che le street non le sapevi fare :bleh: alla fine basta essere un attimo recettivi verso il mondo che ci circonda e avere le pelotas di scattare ;)
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Miseriaccia, manco qualche giorno e mi ritrovo un progetto nuovo... e 3 pagine e 4 foto da recuperare... Vai Marco, in bocca al lupo!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
A me questa è quella che mi piace di più fino ad ora invece...:D;)
Anche a me...grazie Phil
si si tranquillo, è normale non potranno mai piacermi tutte e 365 :D eheheh a me se una non piace te lo dico :-p e comunque è normale ;)

comunque io per dire che pende mi basavo sul fatto che la scalinata in fondo sembra pendere un pelino a sinistra ;) e anche un po' i muri verticali sembra ;)
E fai benissimo...guai a chi mente solo per gentilezza o amicizia! infatti intendevo proprio che è normale e che i gusti sono gusti, scherzi ;)
Quanto alla stortaggine, boh? non lo so proprio...io mi sono affidato a quanto ti ho detto più su...magari hai ragione tu eh! tuttavia forse in questo tipo di scatti è relativo
Belle bella bella :yes:
....meno male che le street non le sapevi fare :bleh: alla fine basta essere un attimo recettivi verso il mondo che ci circonda e avere le pelotas di scattare ;)
sono d'accordo...osservare tutto e avere il coraggio, questa è la street...certo che per farla bene bisogna aver assimilato tutti i concetti fotografici e molto bene!
Poi da qui a dire che io la so fare ce ne passa! tuttavia ti ringrazio perché questi commenti qui mi aiutano ad avere sempre più voglia di streetare!
Miseriaccia, manco qualche giorno e mi ritrovo un progetto nuovo... e 3 pagine e 4 foto da recuperare... Vai Marco, in bocca al lupo!
Grazie carissimo! e non preoccuparti, se hai letto il prologo avrai sempre tutto il weekend per guardare e commentare, se ti va, le foto della settimana!
Ora passo sul tuo di progetto però

p.s. vorrei sapere che ne pensa Fetch_69 di quest'ultima foto (Marco, scusa se ti disturbo ma la tua opinione per me è importante!)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ti seguo e prendo appunti. Non il commento più significativo del mondo, ma è la verità :)
Sto pensando se seguire il tuo esempio per motivi personali, el frattempo, complimenti Marco :)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ci sono troppi Marco :gelatina:
Non sarai un maestro, ma di certo te la cavi....dopo tutto l'occhio ce l'hai, magari non l'hai mai applicato a questo genere, ma di base c'è....non ti resta che ''accordarlo sull'onda giusta'' ;)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Grazie per avermi taggato.
Trovo il tuo scatto ben eseguito, già in fase di scelta degli elementi fissi. Le due "uscite" rispettivamente lungo la prospettiva ed ortogonale ad essa mi piacciono. Anche gli elementi cromatici non sono male.
I soggetti umani vanno tutto sommato bene ... non ci fossero state le due figure tagliate sulla scalinata in fondo sarebbe stato meglio.
Saluti
:ciao:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E fai benissimo...guai a chi mente solo per gentilezza o amicizia! infatti intendevo proprio che è normale e che i gusti sono gusti, scherzi ;)
Quanto alla stortaggine, boh? non lo so proprio...io mi sono affidato a quanto ti ho detto più su...magari hai ragione tu eh! tuttavia forse in questo tipo di scatti è relativo
fanculo... diamo la colpa al muratore e chi s'è visto s'è visto! :rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottimi scatti, resto sintonizzato (o almeno ci provo);)
 
Alto