Progetto "S.P.". Una foto al giorno fino a...

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ma c***o non mi stavo perdendo quella della ballerina!! Stupenda Marco, sul serio, composizione e soggetti molto interessanti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma c***o non mi stavo perdendo quella della ballerina!! Stupenda Marco, sul serio, composizione e soggetti molto interessanti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazzissime amico mio!

Ieri niente scatto per problemi insormontabili...ho deciso che mi do 5 jolly per le occasioni come ieri e quindi userò foto di repertorio...rigorosamente tratte dagli scarti di quelle pubblicate! Mi potrete mai perdonare?
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
La prima è bella, mi piacciono i toni accesi e il fatto che tutto sia slanciato: quello che apprezzo di meno, sinceramente, è la distorsione che si crea sulla donna.

La seconda: you rock bro! Ottima la pdc e le cromie restituite...soggetti banali eh?! :giggle:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
la seconda merita.......la prima.....:dubbio:non mi convince il taglio....in orizzontale avresti accentuato e rafforzato le tensioni dinamiche della donna e del caseggiato
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Anche io voto per la seconda, uno scatto davvero completo per cromie e composizione la prima è una foto ben realizzata ma come sai sono un minimalista e troppa confusione non mi attira. La seconda: Wow!!!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
C'è un impatto forte che coglie l'osservatore, in merito alla prima foto; lo sguardo della donna interrotto dall'inquadratura, le distorsioni, il gioco di linee così dure.
Vi è pure un senso d'incompiutezza che disturba, e osservando con insistenza le due tendenze si equivalgono.
Il tuo scatto più enigmatico.

Barchetta adorabile!
 

Luca87

PRO
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
517
Località
Samarate(VA)
Corpo macchina
Nikon D300s
Sesso
Maschio
Molto belle entrambe...stupenda la barca: mi colpiscono molto i colori tenui, quasi pastello! diversa la prima..molto particolare l'inquadratura: adoro l'ombra della donna che segue le lineee dei palazzi e posrta l'occhio cul cartello giallo.
I miei complimenti!!!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La prima è bella, mi piacciono i toni accesi e il fatto che tutto sia slanciato: quello che apprezzo di meno, sinceramente, è la distorsione che si crea sulla donna.

La seconda: you rock bro! Ottima la pdc e le cromie restituite...soggetti banali eh?! :giggle:
Si, noiosa ma in effetti avevi ragione :gelatina:
Sulla distorsione, è quello che mi piace di quello scatto
La seconda mi piace una fracco :applauso: , mi fa venire in mente una foto simile di un "modellino" giusto Paolo?!;)
Grazie mio caro
anche a me la seconda piace un sacco, solo mi da fastidio la parte della corda che è bruciata :)
Perfezionista! Grazie Ste
Molto belle entrambe Marco. :D
Mio caro, molte grazie
la seconda merita.......la prima.....:dubbio:non mi convince il taglio....in orizzontale avresti accentuato e rafforzato le tensioni dinamiche della donna e del caseggiato
Forse si, ma prendevo un sacco di elementi di disturbo. in più volevo i palazzi per intero! Grazie socio
Anche io voto per la seconda, uno scatto davvero completo per cromie e composizione la prima è una foto ben realizzata ma come sai sono un minimalista e troppa confusione non mi attira. La seconda: Wow!!!!
Caro Mac, bello leggere le tue parole! Grazie mille
C'è un impatto forte che coglie l'osservatore, in merito alla prima foto; lo sguardo della donna interrotto dall'inquadratura, le distorsioni, il gioco di linee così dure.
Vi è pure un senso d'incompiutezza che disturba, e osservando con insistenza le due tendenze si equivalgono.
Il tuo scatto più enigmatico.

Barchetta adorabile!
Particolare analisi Angie, mi piace!
Molto belle entrambe...stupenda la barca: mi colpiscono molto i colori tenui, quasi pastello! diversa la prima..molto particolare l'inquadratura: adoro l'ombra della donna che segue le lineee dei palazzi e posrta l'occhio cul cartello giallo.
I miei complimenti!!!
Grazie Luca...pensa che io dopo il cartello vado verso su addirittura... grazie dei complimenti!

Nuovo scatto, conclusivo di sta settimana...io non associo mai le foto alle canzoni, ma in questo caso se volete, ascoltate questa

 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ma non mi arrivano più le notifiche! Adoro la prima con la donna, e la mia preferita! Mentre questa qui con le rose non mi piace più di tanto! :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma non mi arrivano più le notifiche! Adoro la prima con la donna, e la mia preferita! Mentre questa qui con le rose non mi piace più di tanto! :)
Grazie Diego...cosa c'è che non ti piace di quest'ultima?
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Non è una brutta foto, però così in generale come soggetto non mi attrae! :)
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Eccomiiiiii carissimo! Si lo so ti ho abbandonato ma è un periodo dove il tempo è assai poco!! Venendo alle foto, quella della barca direi che merita una cifra!!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie Cristian...non preoccuparti, ogni tanto ti taggo e via...anche perchè ormai o tagghi o ricevi pochissime visite, specie qui e in reportage...ma è comprensibile eh! c'è tanto di quel materiale su sto forum che è dura starci dietro!
Ma veniamo a noi...
Speravate ah che mi fossi dileguato... e invece no, vi tocca continuare a guardare i miei scatti...oggi ho fatto 2 click di numero, quindi non aspettatevi chissà che robba!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
mmm tecnicamente è ben fatta, ma personalmente la trovo poco comunicativa...
 

Luca87

PRO
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
517
Località
Samarate(VA)
Corpo macchina
Nikon D300s
Sesso
Maschio
Be è una bella foto..bella prospettiva, bei colori e ben esposta..mi disturba solo quell'ombra in basso a destra nell'angolo. Ma niente di terribile! :)
 
Alto