Prova di macro a mano libera

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mi sta appassionando da morire :D



Mi ė andata di c**o :)



Sono stra contento della new entry :D
Oggi l'ho usato sulla 7D, poi proverò anche sulla Mark II, ma perderò il crop che, in questi casi, fa comodo.

Domanda: ho un filtro colse-up della Hoya X4. Se ce lo metto su perdo tanto in qualità?
eh infatti anche secondo me conviene lo stesso con il crop... :)

se proprio vuoi provare prova, ma ioo non intaccherei la qualità di queste lenti serie L... a me da già fastidio avere il filtro UV neutro
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bè non sono un esperto del genere ma il giusto compromesso nitidezzafoto/schifosoinsetto è arrivato al mio cervello. Grazie tante per aver voluto condividere una così bella creatura.
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Bella, si chiama superfly?
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Stica...i:confuso: non sei un esperto? è la prima prova? ma perchè a me le prime prove vengono sempre mosse, fuori maf, con pdc errata, sottoesposte e dalla compo anonima??? mah???:(
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
oh oh oh! che spettacolo! ogni tanto passo qui nelle macro giusto a sbirciare e non ho mai nulla da dire se non "bella" o "brutta" ma devo dire che le tue sono sempre stupende! cioè questa mi fa proprio... senso! eh eh! ovviamente l'insetto, la foto mi piace un sacco, sia nitida in ogni punto. e poi maf perfetta! complimenti PDB :applauso:
 

velina88

Maestro
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
164
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Che bravo! Bella davvero.....
 
Alto