Quale Film hai visto?

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Ciao a tutti!!
Una delle mie passioni oltre alla fotografia e la lettura è il cinema.
Non sono una grande intenditrice di film d'autore, però spendo sempre volentieri i soldi del biglietto per andare a vedere un film sul grande schermo.
Ho provato a cercare ma senza risultato, se ci fosse un topic uguale al mio fatemelo sapere e cancellate pure questo!
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Proprio ieri ho guardato questo film :

film carino, peraltro tratto da una storia vera. Consigliato a chi piacciono i film sdolcinati.. :love:
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Tra poco è in uscita Total Recall - Atto di Forza con Colin Farrell

Sarà all'altezza del film del 1990 con Arnold Schwarzenegger?

 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
"I love Radio Rock" l'ho guardato senza troppe aspettative e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Ho appena visto il nuovo Conan... decisamente meglio Schwarzy. :)
Prego che il nuovo Total Recall non sia allo stesso livello... confido molto invece nel nuovo Dredd. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Al cinema ho visto sabato scorso Contraband. Un filmettino d'azione niente male. :)
I Love radio rock lo adoro! :p
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
però qua devo mettere PER FORZA il mio film preferito in assoluto...un CAPOLAVORO che dire capolavoro è solo riduttivo, un film molto in sintonia con la mia anima un po' swing, che mi emoziona ogni ca550 di volta che lo vedo ( e l'ho visto milioni di volte eh )....un film così bello anche (anzi sopratutto ) per la musica che mi sono scaricato anche il cd con le tracce di soundtrack del film....eccolo....stupendissimo....:
 

JOSE

Esperto
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
92
Corpo macchina
FujiFilm FinePix HS20 EXR
Sesso
Maschio
2 giorni fa,ho guardato questo film, che dire stupendo !!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
però qua devo mettere PER FORZA il mio film preferito in assoluto...un CAPOLAVORO che dire capolavoro è solo riduttivo, un film molto in sintonia con la mia anima un po' swing, che mi emoziona ogni ca550 di volta che lo vedo ( e l'ho visto milioni di volte eh )....un film così bello anche (anzi sopratutto ) per la musica che mi sono scaricato anche il cd con le tracce di soundtrack del film....eccolo....stupendissimo....:
amen fratello!!


io invece stasera ho visto "Quasi Amici"!! devo ancora finire di vederlo ma mi è sembrato davvero carino! :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
però qua devo mettere PER FORZA il mio film preferito in assoluto...un CAPOLAVORO che dire capolavoro è solo riduttivo, un film molto in sintonia con la mia anima un po' swing, che mi emoziona ogni ca550 di volta che lo vedo ( e l'ho visto milioni di volte eh )....un film così bello anche (anzi sopratutto ) per la musica che mi sono scaricato anche il cd con le tracce di soundtrack del film....eccolo....stupendissimo....:
Me lo sono riguardato ieri sera dopo credo una 10 di anni. Non me lo ricordavo nemmeno piu'. Film davvero spettacolare ;)
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Una delle parodie più geniali e ben riuscite secondo me è "Balle Spaziali".
Ecco una breve scena del film:
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Balle Spaziali lo posso recitare a memoria dall'inizio alla fine, insieme a "L'Armata delle Tenebre". :p
Ahahahaah!! ti metto alla prova : e' il migliore amico di se stesso.. Chi è?
 
Alto