purtroppo non esiste niente di medio

eheheh prova a darmi qualche informazione in più
certo è vero, non sei neanche obbligato a salutare un amico quando lo incroci o a non sputare per terra... però non è morale

LOL
certo certo, non ti sto accusando di farlo eh è un semplice scambio di opinioni

beh si, c'è gente che ci lavora cosi eh! dove puoi farle se no le foto sportive, in studio dove nessuno entra?

per carità non ti sto vietando di andare a far foto e regalare le foto ai tuoi amici o conoscenti, ci mancherebbe! ma fare questo è ben diverso che spargere le proprie foto a 100 persone diverse
per il fatto della concorrenza della tua ultima frase.. beh si! la concorrenza quando è "leale" va bene... mi adeguo al prezzo in modo da non svenderle confronto gli altri in modo da metterla solo su un piano di preferenza e non di costo, e spero che preferiscano le mie foto per bravura ecc... questo è mercato!
questo quando siamo ad eventi sportivi in cui tutti siamo accreditati... se dovessi arrivare in una pista durante giorni di prove libere e vedere un'altro fotografo dentro che fa foto (cosa che mi è successa 2 o 3 volte) entro a fare un paio di foto solo per me se c'è qualcuno degno di nota oppure non entro neanche.... io do questo rispetto agli altri sinceramente perchè credo che sia giusto cosi...
come quando vado a scattare con degli amici "nel loro campo" se mi chiedono le foto passo sempre la patata bollente all'amico e dico che le faccio solo per hobbye
a meno degli altri va bene, perchè questa è concorrenza leale! sta poi a me vedere se abbassare il costo o sperare che preferiscano le mie alle tue 
infatti anche sul web io ne metto prima di tutto una piccolissima porzione (solo quelle che considero molto belle per me... stiamo su un rapporto 1 o 2 su 100) e soprattutto a bassa risoluzione in modo che a nessuno interessa scaricarle da li