R: Concorso Miss P2L

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
penso non ci sia bisogno di questa discussione, quello che c'era da dire si è detto...
il concorso è stato fatto "per divertirsi" quindi chi ci si vuole divertire partecipi pure!:D
a me sinceramente non diverte affatto... ma penso che questo l'avevate già intuito!:rotfl:
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sinceramente non ho altro da aggiungere iOa, penso che lo spirito divertente che doveva contraddistinguere questo concorso non e' mai stato capito del tutto fin dall'inizio nonostante sia sempre stato ribadito quali erano le intenzioni..mi spiace per tutti coloro (pochi ma buoni) che erano intenzionate a continuare, ma sinceramente non mi aspettavo tanti disaccordi (e a mio avviso il forum e' ben pieno di topic piu' inutili di questo, ma non voglio fare ulteriori polemiche) e non ho più lo spirito che avevo all'inizio quando avevo proposto il tutto (anche a Carlo) e per me il concorso può ritenersi annullato..mi spiace
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ad un concorso normale di fotografia votereste per la foto simpatica o per la foto più bella !?
:D
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
non hai capito. sul lato carino e scherzoso sono d'accordo anche io. ma qui stava diventando come diceva lui, soprattutto per via dei commenti degli uomini. oh mi spiace, ma io continuo ad essere per la soggettività, qui pare invece che vogliano solo la modella di armani. è questo il punto. se perdi il lato ludico diventa una gran cavolata
ok..ora mi è più chiaro :) concordo..non siamo le modelle di armani qui credo nessuna..nemmeno io che mi sono posta in gioco per prima..io anche sono per la soggettività e penso anche che molte donne (purtroppo siamo fatte cosi) ci facciamo troppi problemi e ci sentiamo inferiori..qualcuno per la magrezza qualcun'altra per il kiletto in più..è qui che entra in gioco la soggettività..a un uomo può piacere il kiletto in più e a un altro la secca modella di armani..tutto sta poi nella votazione delle persone..sceglieranno loro di votare la figona o la cretività e la simpatia dello scatto..secondo me si è mal compreso il senso di questo "concorso" ..non è miss italia e nemmeno miss mondo.. :) :abbraccio:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
..secondo me si è mal compreso il senso di questo "concorso" ..non è miss italia e nemmeno miss mondo.. :) :abbraccio:
e non chiamatelo concorso di bellezza allora !
:D
Chiamatelo Zelig !
:D
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Sinceramente non ho altro da aggiungere iOa, penso che lo spirito divertente che doveva contraddistinguere questo concorso non e' mai stato capito del tutto fin dall'inizio nonostante sia sempre stato ribadito quali erano le intenzioni..mi spiace per tutti coloro (pochi ma buoni) che erano intenzionate a continuare, ma sinceramente non mi aspettavo tanti disaccordi (e a mio avviso il forum e' ben pieno di topic piu' inutili di questo, ma non voglio fare ulteriori polemiche) e non ho più lo spirito che avevo all'inizio quando avevo proposto il tutto (anche a Carlo) e per me il concorso può ritenersi annullato..mi spiace
non è giusto :( secondo me deve continuare..io PARTECIPO..e se il concorso non verrà fatto posterò la foto che farò senza bisogno di votazione :)
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
e non chiamatelo concorso di bellezza allora !
:D
Chiamatelo Zelig !
:D
come già detto alla base sta il volersi divertire :) poi che verrà valutata la bellezza sono d'accordo..era per dire che chi si sente brutta sbaglia..
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
e poi ho già fatto prendere giorno libero a PDBzone ormai la mia foto l'avrete :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
scusa ma a te non capita di apprezzare una foto tecnicamente non perfetta ma che ti comunica qualcosa?
è lo stesso principio.

comunque è inutile andare avanti con la discussione
Certo che si !!!!
Apprezzare !
Ma deve essere forte sia a livello di messaggio che a livello di impatto !!!
Le "imperfezioni" vengono sempre dopo ... quando si analizza il lato tecnino !!

Non rispondere più se non vuoi andare avanti alla discussione !
:ciao:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
secondo me se lo volete fare lo dovreste fare... cioè adesso non si può più criticare che altrimenti le persone perdono la voglia di realizzare i loro "progetti"??
avete anche la benedizione del boss (Carlo)!;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
secondo me se lo volete fare lo dovreste fare... cioè adesso non si può più criticare che altrimenti le persone perdono la voglia di realizzare i loro "progetti"??
avete anche la benedizione del boss!;)
Vero ... ho già approvato !
:D
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
io non volevo alzare o meglio rialzare nessun polverone, mi dispiace se è stato interpretato così, ho solo detto la mia il che mi pare alla base di un FORO altrimenti che senso ha? :)
tra l'altro erano giudizi propositivi... per cercare di coinvolgere più gente, perchè secondo me andava ammorbidito..mica annullato.
Al contrario di altri trovo inziiative come questa anche divertenti volendo, perchè no, e be n vengano sempre e comunque!
Questo per dire in breve che non volevo rompere le scatole ma essere costruttiva... non distruttiva.
Poi ora vado a cenare per mantenermi non-Miss e ne riparliamo! :D
 
Alto