stunting estremo

garàh

PRO
Nessuna delle foto che vi mostro è scattata da me, ma io ci sono come soggetto, e poi le mie vorrei tenermele per partecipare al concorso.
E' una scusa per condividere con voi una splendida giornata passata fra divertimento, insegnamenti molto preziosi e qualche rischio che personalmente mi sono preso. La cosa fondamentale, come sempre in questi casi, è stata la buona compagnia, e sicuramente non è da sottovalutare che ora ne so molto molto di più sulle foto sportive.
Ecco a voi Scatti liberi CreativeProXtreme con Andrea Betti
Io sono l'ultimo seduto a sinistra in basso
stunt 2.jpg

Qui è successo che mi ero messo in piedi su di una lavatrice, e lo stuntman per fare uno stoppie proprio sotto di me e quindi favorirmi la foto, mi ha preso e io sono scappato come si può vedere a gambe levate, si levate da mezzo che sennò fai na finaccia
stunt 1.jpg

Qui lui mi girava intorno su una ruota e io scattavo, che brividi raga
stunt.jpg

Io sono sempre quello a terra mentre faccio le foto come vi ho descritto con lui che mi dira intorno
stunt 3.jpg

Idem con patate
stunt 4.jpg

Una posizione più tranquilla, la mia ovviamente
stunt 5.jpg

A colloquio con il campione
stunt 6.jpg

Qui me la sono rischiata davvero
stunt 7.jpg

Spero di avervi fatto cosa gradita rendendovi partecipi di una esperienza altamente formativa e veramente divertente, se vi capita ragazzi fatela ne vale la pena.

Non mi aspetto C & C perchè le foto non sono mie, ma se volete posso riferire poi agli interessati.

garàh

PRO

McMartin

GURU
Corpo macchina
Nikon D7000
Che tu non fossi uno comune si era capito ma ora ne ho la certezza, aumenta la stima per l'artista amico mio e sono sempre più curioso di vederti recitare.

garàh

PRO
Che tu non fossi uno comune si era capito ma ora ne ho la certezza, aumenta la stima per l'artista amico mio e sono sempre più curioso di vederti recitare.
Grazie Mac, le tue parole mi toccano, se questo è quello che vedi anche attraverso un monitor non posso che essere orgoglioso e adesso in privato ti dico dove mi puoi vedere al lavoro. ehehehehe :D

garàh

PRO
Beh insomma una foto scattata da me però ce la metto sennò mi pare brutto, per fare questa ero sdraiato pancia sotto e ho chiesto ad Andrea ( lo stunt ) di farmi uno stoppie in bocca praticamente ecco il risulato

New_extreme 1.jpg

enzo

GURU
non vorrei fare il rompiscatole ... ma non credi che da queste foto poi si possa risalire alla tua foto del concorso !?
Non ho capito se partecipi o meno al concorso !
:D

garàh

PRO
non vorrei fare il rompiscatole ... ma non credi che da queste foto poi si possa risalire alla tua foto del concorso !?
Non ho capito se partecipi o meno al concorso !
si amico mio, hai perfettamente ragione, ed infatti non potrò partecipare con la foto che volevo perchè sarebbe troppo facile capire quale è il mio scatto, e poi le schiere di fan avrebbero un indizio troppo spudorato per votare la mia foto, e vincerei a mani basse, huahuahahaahahahahahahah apparte gli scherzi, ho rinunciato a partecipare con questi scatti perchè tenere nascosti più di 1400 scatti per tutto questo tempo non ce la facevo, e poi per il concorso volevo realizzare un'altra cosa e allora mi son detto, vabbe dai preferisco così, e delle foto che ne pensi? la mia e le non mie? che orrore di costruzione grammatica

enzo

GURU
Ma dai !!!!!
La seconda era fantastica secondo me !!!!!
non conscendo il regolamento nei minimi termini non posso sbilanciarmi più di tanto !
Cmq ci sono delle belle foto eh !
La numero 4 è fantastica !!!!!
La tua mi piace molto !!!!
La prossima volta chiedi se ha un casco con visiera a specchio !!!
Con che obiettivo l'hai scattata !?!?

garàh

PRO
Ma dai !!!!!
La seconda era fantastica secondo me !!!!!
non conscendo il regolamento nei minimi termini non posso sbilanciarmi più di tanto !
Cmq ci sono delle belle foto eh !
La numero 4 è fantastica !!!!!
La tua mi piace molto !!!!
La prossima volta chiedi se ha un casco con visiera a specchio !!!
Con che obiettivo l'hai scattata !?!?
la seconda dove vengo quasi investito? si spettacolare ma non avrei potuto partecipare con quella, anche se di rischio li ce n'è eccome.
Si le foto sono molto belle, ero in compagnia di qualche pezzo da 90 della fotografia.
la mia effettivamente è proprio quella che avrei voluto utilizzare per il concorso, e forse avevo un paio di cicche da giocarmi, ma come ti ho detto, meglio provare con altro, che ci sia più ingegno, perchè questa fondamentalmente è uno clic, c'è poco lavoro dietro.
Visiere a specchio ce ne hanno lui e la sua Crew a valanga, oggi si era portato solo quella :(
Le foto le ho fatte tutte con il Tamron 18/270, ed ho avuto i miei vantaggi, mentre gli altri stavano indaffarati con i cambi ogni 10 minuti ( tutte lenti L per carità nulla da dire ) però nel mentre io me la spassavo con in mano sempre la focale adatta.
Certo avessi avuto un 24/70 o anche un 100L 2.8 macro, non mi sarebbe dispiaciuto, ma così è stata veramente una passeggiata

garàh

PRO
perché no .... un bel biancone !??!?!?
:sbav:
forse un pochino lungo? c'era un ragazzo che l'aveva messo sotto, e poverino si è lamentato che a differenza nostra, che bene o male eravamo sempre in gruppo, lui doveva tenersi sempre a qualche metro oltre la nostra posizione, proprio per questa focale molto lunga e quindi ha praticamente passato la giornata da solo, poi ha messo il 17/55 e si è lamentato che doveva stargli sempre sotto le gambe per lavorare bene, cosa che diversamente da me, che come hai visto mi diverto anche nel rischiare, non voleva fare, infatti non si avvicinava mai il necessario, ed infatti non ha sfruttato bene il 17/55
Costruzione grammaticale da vomito

garàh

PRO

Fedra

GURU
Corpo macchina
40D
Invidiaaa!!! Nonostante le foto possano essere belle, preferisco che tu non abbia partecipato con queste nel concorso! Onestamente le avrei trovate un po' scontate! :p

EDIT: Detta così sembra che le foto non siano belle, e invece lo sono eccome!!! :D

garàh

PRO
Invidiaaa!!! Nonostante le foto possano essere belle, preferisco che tu non abbia partecipato con queste nel concorso! Onestamente le avrei trovate un po' scontate! :p

EDIT: Detta così sembra che le foto non siano belle, e invece lo sono eccome!!! :D
Tranquilla Fedra che ho capito perfettamente il senso di quello che dici, ed è esattamente questo che mi ha spinto a pubblicare le foto che hai visto, per il concorso come ho detto sopra vorrei qualcosa che non fosse solo un click, ma qualcosa di concertato. :)

Alto