Tony Cairoli WHIP!!!

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Complimenti Stefano, bella davvero.
Il 28 ottobre qui a Soverato, fanno una gara e guarda un pò c'è pure il grande Tony.
Con la scusa, avviso il mio amico Macmartin, se vuole venire a fare un giro dalle mie parti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ammazza, molto bella!!:corna:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Complimenti Stefano, bella davvero.
Il 28 ottobre qui a Soverato, fanno una gara e guarda un pò c'è pure il grande Tony.
Con la scusa, avviso il mio amico Macmartin, se vuole venire a fare un giro dalle mie parti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Azz, contaci così mi fai provare il tammy. Me lo ricordi un paio di giorni prima se no mi dimentico :timido:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Secondo me manca come riferimento il terreno sotto la moto (anche poco) penalizzando la foto purtroppo
guarda, anche a me piace prendere il terreno nei salti, ma non credo sarebbe bastato un 10mm per prendere anche il terreno quando saltavano loro :D eheheh
anzi te lo assicuro, ho scattato con il 10mm anche (e mi sono pure trovato lungo in certe situazioni :confuso: praticamente mi pettinavano con le ruote) e ti posso assicurare che era difficile prendere il terreno... stiamo parlando di salti alti circa 5/6 metri :)




Posso commentarla come ho fatto su FB ??
prego prego :D ahahah


Complimenti Stefano, bella davvero.
Il 28 ottobre qui a Soverato, fanno una gara e guarda un pò c'è pure il grande Tony.
Con la scusa, avviso il mio amico Macmartin, se vuole venire a fare un giro dalle mie parti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
andateci, perchè è veramente una persona splendida! :D e poi fa dei numeri!!!

Ammazza, molto bella!!:corna:
grazie :)

Azz, contaci così mi fai provare il tammy. Me lo ricordi un paio di giorni prima se no mi dimentico :timido:
tanto una foto cosi non la tiri fuori u.u
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
E bè tu sei un maestro in materia io è una cosa che faccio alla buona, vedremo che tiro fuori però, sono eclettico ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E bè tu sei un maestro in materia io è una cosa che faccio alla buona, vedremo che tiro fuori però, sono eclettico ;)
ahuahuahauh :rotfl: ma scherzavo! :D
fidati con dei campioni del genere, magari non porti a casa uno scatto perfetto se sono le prime volte, ma porti comunque a casa dei capolavori con qualche base :D

io ho portato per la prima volta il mio "compagno di merende" con le auto, e ha tirato fuori degli scatti da paura anche lui!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ahuahuahauh :rotfl: ma scherzavo! :D
fidati con dei campioni del genere, magari non porti a casa uno scatto perfetto se sono le prime volte, ma porti comunque a casa dei capolavori con qualche base :D

io ho portato per la prima volta il mio "compagno di merende" con le auto, e ha tirato fuori degli scatti da paura anche lui!
Va be ma il mio migliore scatto non potrà mai avvicinarsi ad uno dei tuoi sul genere sport dai Ste siamo onesti ;) Se parliamo di paesaggistica/architettonica/street ma forse anche ritratti me la gioco ma sport e motori sei il migliore.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Va be ma il mio migliore scatto non potrà mai avvicinarsi ad uno dei tuoi sul genere sport dai Ste siamo onesti ;) Se parliamo di paesaggistica/architettonica/street ma forse anche ritratti me la gioco ma sport e motori sei il migliore.
:adora::adora::adora:
vabbè dai adesso siamo seri.... neanche in paesaggistica/architettonica/street ma forse anche ritratti hai possibilità! :emo: XD ahuahauhauha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grazie caro! :D
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Uno spettacolo! Sembra quasi che abbia saltato apposta per farti fare questo scatto!!
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Fantastica la gente che guarda tutta nella stessa direzione!
Peccato per la moto in primo piano che distrae, vedi se riesci a clonarla via e poi è perfetta.


Su questa, a malincuore, mi tocca metterti il "mi piace", li mortacci tua ...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
La foto mi ha schizzato di fango il monitor :rant::rotfl:
Complimenti Minellus, grande dinamica... bello scatto :applauso:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Solitamente erco di mettere qualche commento e non il solito bella ma qua mi viene in mente solo

c***o!!!!!!!!!!:corna:

Tony è un grande e anche se non seguo questo sport, qui nel messinese ha giustamente orde di fans..Combina robe pazzesche.. A Patti mi sembra abbia pure la pista privata per gli allenamenti..
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: Bellissima ste... Preferisco la seconda versione ;)
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
:corna: da applausi Ste!!! gran bellissimo scatto!
 
Alto