Tony Cairoli WHIP!!!

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Oggi è stata una giornata molto molto interessante :D eheheh ho fatto moltissime foto e conosciuto di persona BIG come il caro "Tonino"....
eeeeehhhhh... con gente che va cosi forte, lo scatto della vita te lo porti a casa :D eheheheheh

vi do una pregustazione giusto giusto con questo (la qualità è di FACEBOOK quindi fa pena, poi appena ho tempo la metto su flickr)




che dite?? :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
azzzzzzzzzzzz sbalorditiva minella davvero grandiosa...ma come azzzo fai
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ste, penso sia una delle migliori se non la migliore, a momenti la moto non mi finiva in faccia appena aperto il post data la nitidezza e la tridimensionalità. Anche io la voglio vedere a risoluzione maggiore.

n.b. e la cosa strana è che sono arrivato ad un tuo scatto senza alcun spam da parte tua, non è che poco poco hai messo la testa apposto? :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
nono mac ha spammato sulla chat :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mettila su flickr che DEVO mettere la stella.....è fantastica !!!!!!:stupito:
azzzzzzzzzzzz sbalorditiva minella davvero grandiosa...ma come azzzo fai
Ste, penso sia una delle migliori se non la migliore, a momenti la moto non mi finiva in faccia appena aperto il post data la nitidezza e la tridimensionalità. Anche io la voglio vedere a risoluzione maggiore.

n.b. e la cosa strana è che sono arrivato ad un tuo scatto senza alcun spam da parte tua, non è che poco poco hai messo la testa apposto? :)
Il mio conterrone Cairoli :) lo scatto è a dir poco fenomenale, come dice martin, a poco esce fuori dallo schermo!
carina eh? :D eheheh grazie ragazzi!

Tra l'altro il motociclista sembra quasi che guarda in camera...:D
non QUASI... Tonino guarda proprio in camera!! :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
All'animaccia tua Stè! :yes:

Peccato per la gente, peccato per quei piccoli riconoscibili e odiosi puntini umanoidi... :flame:

Mozzafiato.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
La foto è bellissima, ma le persone dietro che pendono a sinistra mi distraggono, perchè non la raddrizzi un pò verso detra, non penso perda dinamicità, il tizio è già sulla nuvole!
hai ragione, non ci avevo fatto caso! però perdo completamente la diagonale cosi!

All'animaccia tua Stè! :yes:

Peccato per la gente, peccato per quei piccoli riconoscibili e odiosi puntini umanoidi... :flame:

Mozzafiato.
no no la gente c'è apposta, anche se come dice Roberto "pendono", era tutto studiato per avere questa composizione :)

ps. questa me la metterete o no negli hot-topics?? u.u :rotfl:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
hai ragione, non ci avevo fatto caso! però perdo completamente la diagonale cosi!


no no la gente c'è apposta, anche se come dice Roberto "pendono", era tutto studiato per avere questa composizione :)

ps. questa me la metterete o no negli hot-topics?? u.u :rotfl:
:frusta:

Se è tutto studiato, allora... :applauso:
È che istintivamente mi infastidiscono, appollaiati lì!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
hai ragione, non ci avevo fatto caso! però perdo completamente la diagonale cosi!


no no la gente c'è apposta, anche se come dice Roberto "pendono", era tutto studiato per avere questa composizione :)

ps. questa me la metterete o no negli hot-topics?? u.u :rotfl:
Secondo me invece guadagni perchè la forcella e la ruota posteriore non sono perfettamente in asse con gli spigoli, toglimi questo sfizio, prova, per cribbio! La gente secondo me non è un problema dal momento che aggiunge profondità alla scena e non è in alcun modo tagliata dal telaio della moto. Hai fatto un ottimo lavoro davvero.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:frusta:

Se è tutto studiato, allora... :applauso:
È che istintivamente mi infastidiscono, appollaiati lì!
no no assolutamente, volevo cercare una foto "col botto" ed avere in composizione il pubblico, meglio di cosi?? :)

Secondo me invece guadagni perchè la forcella e la ruota posteriore non sono perfettamente in asse con gli spigoli, toglimi questo sfizio, prova, per cribbio! La gente secondo me non è un problema dal momento che aggiunge profondità alla scena e non è in alcun modo tagliata dal telaio della moto. Hai fatto un ottimo lavoro davvero.
si si, ma per quella di flickr mi sa che seguio il tuo consiglio... appena torno dal weekend :D

eeeehhh l'ho studiato parecchio, ho perso molte altri punti della pista per fare questa, ma grazie a un dio della fotografia su 3 tentativi quello meglio riuscito Tony ha pure guardato :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
che poi non so come mai quelli pendono :confuso: il primo a destra è giusto e pure quelli seduti :confuso:
Ecco, segreto svelato, erano ballerini di michel jackson!

No adesso seriamente, forse quello ai bordi appare dritto a causa della distorsione della lente
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Secondo me manca come riferimento il terreno sotto la moto (anche poco) penalizzando la foto purtroppo
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Posso commentarla come ho fatto su FB ??
 
Alto