[Un pò prima di] Arezzo, 26.5.2012

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
:rotfl: sempre gentilissima! XD
a parte gli scherzi... i compagni di viaggio possono testimoniare la mia tristezza per il non averti potuto conoscere!
io posso testimoniare che invece... loro sotto sotto erano felici per la macchina rotta proprio per lo stesso motivo!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
guardiamo il lato positivo: almeno la prox volta che riorganizzeremo per Arezzo non ci sarà il minella che c'è già stato!
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Bee mi sei simpaticissima, chissà perchè... :fischietta:
penso per il motivo per il quale sono simpaticissima a tutti... per i miei scatti professionali! :cool:

Stavo notando che ho 260 mi piace su 520 messaggi all'incirca, 1:2 penso sia un rapporto storico, sono una Maestra... senza aver mai postato praticamente niente di serio... quindi il 90% di tutto questo è scaturito dall'insulto quotidiano al Minella senza averlo nemmeno mai conosciuto! :rotfl: La più grande inutile dama di compagnia della storia dei forum... epic! :1st:


guardiamo il lato positivo: almeno la prox volta che riorganizzeremo per Arezzo non ci sarà il minella che c'è già stato!
Dici?! Ma lui lo vedo tipo un Renzo Bossi de noantri, che ci mette a prendere e ripartire!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
penso per il motivo per il quale sono simpaticissima a tutti... per i miei scatti professionali! :cool:

Stavo notando che ho 260 mi piace su 520 messaggi all'incirca, 1:2 penso sia un rapporto storico, sono una Maestra... senza aver mai postato praticamente niente di serio... quindi il 90% di tutto questo è scaturito dall'insulto quotidiano al Minella senza averlo nemmeno mai conosciuto! :rotfl: La più grande intuile dama di compagnia della storia dei forum... epic! :1st:




Dici?! Ma lui lo vedo tipo un Renzo Bossi de noantri, che ci mette a prendere e ripartire!
hai centrato il punto alla perfezione :eheh:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
  • Mi piace
Reactions: Bee

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Prendono in giro me...ma cara Bee come vedi in foto sono ancora un fanciullo...te mi hai dato 50 anni perché in televisione l'unica. Che parla di astronomia è' la vecchia margherita hack...ma lei è' la mi nonna
Io pensavo fossi questa qua
 
Alto