[Un pò prima di] Arezzo, 26.5.2012

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
ragazzi l'unico modo di affrontare questo trauma è quello di ri-affrontarlo di petto!!
Astrometeo riorganizziamo!!!!
Quando volete!Penso che però gli altri hanno bisogno di un pò di riposo perche sono sfiniti...vega penso è distrutto...elisa la ragazza di stefano credo non torna più per i marpioni che ha conosciuto...il raduno è stato per fare le foto a lei!Ma poi alle 7 di mattina ahahahahaha!apro un topic su il ritrovo.....in offtopic...
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quando volete!Penso che però gli altri hanno bisogno di un pò di riposo perche sono sfiniti...vega penso è distrutto...elisa la ragazza di stefano credo non torna più per i marpioni che ha conosciuto...il raduno è stato per fare le foto a lei!Ma poi alle 7 di mattina ahahahahaha!apro un topic su il ritrovo.....in offtopic...
*-* sei un grande astro... ora ci ri-organizziamo e ti proponiamo una data!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
ragazzi l'unico modo di affrontare questo trauma è quello di ri-affrontarlo di petto!!
Astrometeo riorganizziamo!!!!
Ragazzi abbiamo saputo della vostra sfiga! :addio:
Massì, riorganizziamo.. così magari stavolta ce la faccio a fotografare Saturno.. (a meno che qualcuno non si riimpossessi del telescopio)!!! :rotfl:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
A me è dispiaciuto sopratutto per dude Maryanto99 Bee che a causa della mia macchina non hanno potuto partecipare a causa dell'imprevisto. :( Tanto se non capitava a me ieri, sarebbe capitato alla prima occasione che riprendevo la macchina. .-#
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me è dispiaciuto sopratutto per dude Maryanto99 Bee che a causa della mia macchina non hanno potuto partecipare a causa dell'imprevisto. :( Tanto se non capitava a me ieri, sarebbe capitato alla prima occasione che riprendevo la macchina. .-#
ma stai scherzando?! ma non ti preoccupare tanto si rifarà...
tu piuttosto c'hai quasi rimesso una macchina! (spero che sia "quasi"):(
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
A me è dispiaciuto sopratutto per dude Maryanto99 Bee che a causa della mia macchina non hanno potuto partecipare a causa dell'imprevisto. :( Tanto se non capitava a me ieri, sarebbe capitato alla prima occasione che riprendevo la macchina. .-#
Eppure ho il sospetto che la pompa non abbia retto l'ennesima battuta farlocca di dude... :rolleyes::rotfl:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ragazzi mi dispiace tanto!!! Che sfiga, mamma mia!!!
Però il reportage è fantastico... e, sono sicuro, sarà un'esperienza che vi poterete per sempre e che racconterete a lungo! (proviamo a guardare il lato positivo!) :D
Terrò anche io le dita incrociate per l'incolumità della macchina di Carlo! :D
Speriamo bene! ;)
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
A me è dispiaciuto sopratutto per dude Maryanto99 Bee che a causa della mia macchina non hanno potuto partecipare a causa dell'imprevisto. :( Tanto se non capitava a me ieri, sarebbe capitato alla prima occasione che riprendevo la macchina. .-#
Ma neanche per scherzo...!
Anzi mi sono sentita fin troppo inutile :timido: a parte lo sdrammatizzare (come anche qua... anche se Pistone mi starà odiando :consola:) purtroppo non avrei saputo che fare... se non altro eravamo in buona compagnia (non si può dire lo stesso se fossimo arrivati ad Arezzo dove si sa c'erano personaggi tipo Minella) e per me le chiacchiere da bar sono state fin troppo preziose... nelle ultime 24 ore non si sa quante volte ripensandoci ho sussurrato fra me e me "...che sssschifo!" :facepalm: :rotfl:

Ora preghiamo tutti insieme il buon Dio per la resurrezione della macchina!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
la regola dei terzi


Pps: ci sono ancora dubbi sul fatto che Stefano.Minella porti sfiga?

la foto è stupenda questa!! :rotfl:
per il ps, si chiama Karma cara u.u e poi con me ad arezzo la sera abbiamo visto la qualunque,cielo terso e ho una foto di Saturno... u.u altro che sfiga! :bleh:

ps. a parte gli scherzi, mi duole ammetterlo, però mi spiace ragazzi :(



raGazzi siamo a cena dopo una giornata stancante...ora ci prepariamo all'osservazione...quanto ci spiace!!!!!!un saluto da parte di tutti....
come girare il coltello nella ferita :rotfl:


Probabilmente un problema improvviso con la pompa dell'olio. Se è quello allora il motore (insieme alla macchina praticamente) si può prendere e buttare visto che sarà completamente fuso. Vedremo lunedì cosa mi dirà il meccanico.
ma no dai, non è detto... quanto tempo avete fatto con la temperatura del motore alle stelle? non è detto che è da buttare completamente!


Qui vince Vega da di matto!non ci manda a letto...dopo che ha visto saturno vuole fotografarlo....il bello che tra 3 ore ce il ritrovo delle macro....ora uccidiamo Vega e andiamo a letto....mi hanno fuso il telescopio!ragazzi non diperate ci sarà' un altra occasione...
non è stata neanche tanto dura svegliarsi! :-S



Che sfiga all'ennesima!!! :bash:
Siamo appena rientarti dalla sessione Macro e Ritratti (grazie Elisa Minella) !!! :bleh:
Dobbiamo assolutamente riorganizzarne un altro immediatamente Nomed dacci una data!!!

P.S. "La regola dei terzi" penso che vada di diritto come foto dell'anno!!! :rotfl:
P.P. S. Presto un bel resoconto delle giornate ;)
ahhauauaha
astrofotografia+macro+ritratti
meglio di cosi??
:D


riorganizzare è una priorità! :)Stefano.Minella vi ha dato buca stamane?

Quotone ai PS.
è un peccato non aver conosciuto i 5 romani! :D

Invece mi son pentito di aver conosciuto tutti gli altri!!! :rotfl:
grande Diegoooooo!!! :D
ma che buca e buca!!! ho dormito 1 ora ma ci sono andato! LOL (ci siamo pure quasi persi per tornare in camera quindi abbiamo dormito dalle 3 alle 4 e 20 :rotfl: )



vabè la verità, senza censure omertose...

MAFIA CAMORRA DOCET.
auhauahauhauah questa è EPICA!!! :rotfl:

che sfiga, mi spiace un sacco!!!!!! spero che almeno siate riusciti a farvi quattro risate, magari alle spalle di Stefano.Minella, come in fondo fanno un po' tutti :p (così impari a infierire, ste! :rotfl: )
XD ps. peccato che non sei venuta, c'erano molti 24-105 u.u :misterioso::bleh:

Quando volete!Penso che però gli altri hanno bisogno di un pò di riposo perche sono sfiniti...vega penso è distrutto...elisa la ragazza di stefano credo non torna più per i marpioni che ha conosciuto...il raduno è stato per fare le foto a lei!Ma poi alle 7 di mattina ahahahahaha!apro un topic su il ritrovo.....in offtopic...
XD :rotfl: Santa Donna!!


Quanto mi dispiace ragazzi...davvero...però c'è un lato positivo...se vi siete risparmiati astrometeo...e non è poco! :rotfl:
Ma chi???? l'ASTROLOGO?? :rotfl:


E lo so...:(

Colgo l'occasione per salutare tutti i ragazzi di Arezzo che sono stanti straordinari...Ci hanno fatto sentire a casa e ci hanno fatto passare due giorni fantastici...abbiamo trascorso dei momenti meravigliosi davvero...dagli oroscopi e racconti sugli UFO del nostro ormai 50enne Astrometeo agli insegnamenti sulla street di boyetto...dai mezzi tecnici straordinari messi a disposizione da lucamart (ho dimenticato il 200mm nel mio zaino fa niente? :p) alle spiegazioni astronomiche di Rossano (l'unico che li in mezzo ne capisce qualcosa di stelle...)...ringrazio di cuore tutti gli altri che sono tanti e questo post diventerebbe troppo lungo...insomma TUTTI quanti vi meritate solo questo! :applauso: Vi voglio bene e vi verremo a trovare spesso! :)

p.s. Ringrazio anche il Minella che ci ha messo a disposizione la ragazza per una session di "ritratto ambientato" :p ed Elisa che ci ha sopportato...grazie ragazzi! ;)

p.s. 2 Ora piano piano posterò le foto fatte...intanto un piccolo antipasto...:)

grande Vince!! va beh dai... Elisa mi ha detto di darvi il suo numero di conto per farle i bonifici... sono 50€ a foto! :rotfl:
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Che sfiga di m***a.... :rant: Posso solo immaginare i Santi che avete tirato giù!!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Vedi quanto è innamorata!Ora tocca a te una giornata nei negozi di abbigliamento..
io le ho detto se voleva fermarsi un salto a Firenze o al The Mall... ma ha detto che era stanca....
secondo me sta progettando qualcosa di assurdo il weekend prossimo! :-/ :rotfl:
 
Alto